1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comitato regionale lombardo, ci risiamo?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da gigigawa, 25 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gigigawa

    gigigawa Nuovo Utente

    Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Ciao a tutti, dopo due anni molto travagliati a livello regionale lombardo, sembrava che tutto fosse tornato alla normalità, classifiche aggiornate con una certa regolarità, ecc. Ora il sito risulta aggiornato al 29 agosto, il presidente del comitato si è dimesso, non ci sono le date degli altri predeterminati, non c'è modo di avere i risultati del primo di Mortara (15/9)... Avete delle news in proposito che smentiscano la situazione attuale o segnali che lecose possano tornare alla normalità alla svelta?
    W il tennistavolo!!! (Nonostante la mia Swing Back I)
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Be avere i risultati del torneo di neanche due settimane è esagerato,da noi devono mettere quelli del torneo di San Salvatore dell'1/09 ma è tutto nella normalità.
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, mi sento di dirti che c'è un gruppo di persone che sta lavorando per ripristinare (si spera) prima possibile il tutto e arrivare a notevoli miglioramenti, come la Regione Lombardia merita.
    Purtroppo il periodo passato è oggettivamente stato carente, ma vedrai che si ripartirà meglio di prima.
    So anche che si cercano collaboratori, se qualcuno si sente di dare una mano.
     
  4. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Allora devo fare pubblicamente i complimenti a chi gestisce il sito della fitet Sicilia, dopo neanche 48 ore erano presenti tutti i risultati del torneo di Priolo del 22 e 23 Settembre (N.C., IV, III cat. + tutti i giovanili). Max
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quando è giusto E' GIUSTO:approved:
     
  6. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao,

    insieme con altri componenti della mia squadra ed altri pongisti di buona volontà che hanno a cuore il nostro sport ci stiamo adoperando per fare qualcosa di buono ma ti assicuro che non è semplice e ci vorrà forse un pò di tempo.

    Concordo con te che una Regione come la Lombardia (io sono Calabrese e ci vivo da più di 4 anni per motivi di lavoro) meriterebbe sicuramente un Sistema Informativo migliore, una Gestione più accurata degli Eventi, un Personale FITET maggiormente adeguato (nell'ultimo Torneo 4° di Mortara mi sono occupato personalmente di aiutare gli arbitri per redigere il tabellone ad eliminazione diretta...) perché gli atleti che vi giocano sono assolutamente di livello assoluto (non me ne vogliano gli atleti delle altre regioni che ritengo altrettando meritevoli) e meritano che vi sia una organizzazione di pari livello.

    Forse non tutti hanno avuto modo di verificarlo ma anche lo scorso anno con il ripristino delle classifiche (grazie allo sforzo di un'unica persona in particolare Moris Bresciani che si è occupata di seguire tutto il data entry dei risultati...) gli errori erano macroscopici soprattutto in un software per il calcolo dei risultati stracolmo di pecche...comunque è stato un passo avanti, accettiamolo e cerchiamo di migliorare il resto quanto più possiamo.

    Speriamo che lo sforzo congiunto di un pò di persone oneste che non hanno altri fini se non quello di fare qualcosa di buono per il tennistavolo in Lombardia conduca a qualcosa di buono.

    Ciao a tutti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina