1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comitati Regionali e Regolamenti

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 12 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    se il tutto gira intorno ai voti non lo so e (senza offesa) non mi interessa visto che non faccio politica federale (ne voglio farla..si è già sbattuto fin troppo mio padre).

Parli di B2 allargata...ma questo non porterebbe ad fare + km e quindi avere + spese ? con quali soldi ? non rispondete :eek: ... sarebbe solo retorica e discorsi già sentiti miglioni di volte .. :D:rolleyes:
    il fatto che le regioni non sono tutte allo stesso livello è vero , ma partire dalla B2 come campionato nazionale cosa cambierebbe ? non ci sarebbero sempre delle quote per salire dalle C1 regionali (come ora avviene dalla C2 regionali) ?
    :mumble:

senza ombra di dubbio ci sono diverse cose che non vanno, ma non ho modo di sapere se questo potrebbe esser risolto dal passaggio alla C1 regionale ... :goccia:

Invece , credo che nessuno abbia dubbi sull'utilità di una classifica unica nazionale.
    Io sono solo un atleta, al limite un tecnico, che vive in una piccolissima realtà e cerca di fare uno sport che ha ripreso ad appassionarlo dopo oltre 15 anni di assenza..accetto ogni cambiamento utile a migliorare le cose , ma non sarò certo io a far pendere l'ago della bilancia :p

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Intanto un conto è dare la C1 praticamente a tutti senza un livello certo e decente .. a scapito delle regioni che ce l'hanno il livello..
    Con la Class:un.Naz. dove giochi fai punti e se giochi in una regione con più valore tecnico fai punti migliori e più equilibrati... come attività...
    Cosicchè in B2 ci va solo chi val la pena che ci vada ..e molte meno squadre di quelle che adesso approfittano della C1.. che vale dei Punti/Voti (anche se noi fai politica tu.. questo non significa che il valore di una cosa sbagliata non restiimportante... in positivo o negativo per altre faccende..)
    Se poi non sei tu a far pendere l'ago della bilancia .. allora perchè ti scaldi così tanto quando si parla di equiparare il livello tecnico delle regioni?
    La B2 allargata ..con una ristrutturazione di campionati avrebbe meno trasferte delle attuali e .. da come la vedo io (se ad esempio fosse la formula mista) ...preferisco 5 trasferte e 2 concentramenti che mi danno il gusto di giocare tutto l'anno per partite con un significato ... che fare 9 trasferte adesso .. più o meno con le stesse spese ..ma con la differenza che spesso nel girone di ritorno ci sono squadre che cercano il bambino o l'NC riserva per concludere un campionato che non dice più nulla.... e lo falsano ... magari senza volerlo ma lo falsano (e a volte volendolo proprio)..
    ;)
    :cool:
    :sisi:

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Scusa, è innegabile in che certe regioni il livello medio sia + alto :approved: , ma escludendo le altre da giri di un certo livello (come dici tu, un livello minimo come la C1) non si impegisce a quelle regioni una "speranza" di crescita ?
    Se parli nuovamente di voti, io penso (ripeto , x quello che posso capire) che si dovrebbe fare : 1 atleta (in attività) / 1 voto .. :cool: troppo semplicistico ? :confused:

io non mi scaldo mai in un forum :tsk: , solo in campo :p
    anzi, ogni volta chiedo spiegazioni che alle volte capisco e alle volte no (essendo fuori dai giri "che contano").
    le tue le leggo sempre tutte (anche se come dicono in tanti :p sono un pò prolisse ;))

concordo al 100% !
    tempo fa (uno o due anni) si era fatto un sondaggio .. l'idea del campionato 6+6 con successivamente play-off/out a concentramenti era la migliore !
    Questo non esclude (lo riduce ?!?) però i problemi di organici a metà/fine anno e conseguenti problemi di campionati sfalsati :azz:

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ......... rispolvero questa discussione perchè tempo fa ho mandato un ricorso per raccomandata in Federazione, mancano quattro giorni alla prima di Campionato, ma non ho avuto notizie....... dovremo sacrificare in C2 dei ragazzini che avrebbero dovuto e voluto giocare in D1, perchè quello è il loro livello tecnico.
    Viva il comitato regionale della Fitet in Sicilia e le sue regole!!!!!!!
    Viva la Commissione Nazionale Gare a Squadre!!!!
    Evviva chi lascia alle Regioni l'autonomia di decidere quello che vogliono!!!!!

:mad:

....... conferma che a scrivere, chiedere, documentare a Roma non si ottiene nulla! viene voglia di farglielo continuare a loro il pinghiponghi fatto così....

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma guarda che la questione l'avevo sollevata anche io con Rommel e lui mi aveva detto che aveva parlato con Fortuna..!
    Chiama Rommel...!

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma a questo punto la figura di Erode la fai tu! Scusa ma... sono d'accordo con te che l'imposizione di schierare almeno un giovanile in C2 sia una idea sgangherata, ancorché credo partorita in buona fede con l'idea di incentivare i vivai. Però il "sacrificio" di 2 ragazzi destinati al "martirio" in C2, diventa una tua responsabilità se lo commetti in nome della soddisfazione degli altri componenti la squadra e/o della dirigenza. :confused:
    Se credi che siano solo agnelli sacrificali non lanciarli nell'agone, continua la tua battaglia piuttosto, ritira la squadra, batti i pugni mostrando l'assurdità di dover schierare 2 ragazzi che potrebbero bruciare il loro entusiasmo a suon di sconfitte.... ma non essere tu ad usarli. ;) Con immutata stima, Euge.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina