1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come vi è nata la passione?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Bravino, 11 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Donic,la mia ulteriore fortuna è stata quella di potermi allenare con giocatori MOLTO più forti di me,sia nella Fortitudo a Bologna che quando ho avuto l'opportunità di giocare in serie A con l'AGRIGOM di Parma(con gli amici : allenatore tecnico Longi e Presidente Cavalli).
    Mi dispiace solo di aver dovuto smettere l'anno dopo per problemi di studio.Avevo la Maturità e studiavo Organo e composizione organistica al Conservatorio di Bologna il G.B.Martini(Il nome del Conservatorio è quello del Musicista Frate che insegnò composizione per 2 anni ad un certo allievo che si chiamava Mozart): Ti stati preparando per battermi ai prossimi tornei regionali ?
     
  2. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    E' iniziato tutto quando ero un bambino,ricordo che andavo a giocare a casa di un'amico e piu' andavo facevo caso al tavolo che aveva in giardino ma che nessuno usava e ogni volta che lo vedevo mi attirava sempre di piu'.Un giorno feci la proposta di fare due tiri e da li' inizio' una serie di battaglie e sfide ,nonostante eravamo incapaci riuscivamo a creare una sorta di atmosfera da finale mondiale anche se il livello era sotto lo zero,poi c'era anche il tavolo che a suo piacimento creava dei rimbalzi anomali(era di compensato pieno di bolle x l'umidita) e questo ci esaltava per i rimbalzi "sorpresa"che potevano spiazzare l'uno e l'altro facendo rigirare il punteggio finale.
    Passarono poi diversi anni fino al giorno che presi una decisione e andai a vedere gli allenamenti della societa' che mi era + vicina,da qui poi inizio' tutto con grande divertimento e passione che fino ad oggi sono rimasti ancora immutati dandomi la stesso piacere di impugnare la racchetta di quando ero bambino:eek: .
     
  3. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Si mi sto allenando,e cerco di fare almeno una volta alla settiamana un allenamento extra con gellini, non se lo conosce,comunque il momento in cui la batterò a un torneo è acncora molto lontano, dopo che ho visto cosa è capace di fare, prenderò comunque questa "sfida"come un incentivo a migliorare,e chi lo sa se in una giornata forunata un seti riuscirò a strapparlo(ha intenzione di partecipare a molti tornei quest'anno?):goccia:
     
  4. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro amico Donic
    allenarsi con il bravissimo Gellini,che conosco e stimo,sarà un ulteriore sprone per affinare i tuoi colpi.
    Stai sicuro:prima o poi di set contro di me ne vincerai tre.
    .......la mia non voleva essere una sfida ma come avrai capito,un augurio. ciao
     
  5. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    naturalmente non la intendevo come una sfida, avevo infatti incorniciato con le virgolette la parola...si oggettivamente allenarmi con gellini mi ha permesso di avere una buona impostazione tecnica,ma credo di essere solo all'inizio.comunque non vedo l'ora di incontrarti sul campo blu-viola o verde finisca come deve finire sarebbe comunque una bella esperienza:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina