1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come vi alimentate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fabio di Milano, 23 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E'ovviamente una battuta. Alcolici e sportivi non hanno nulla da spartire. Anche se ho visto qualcuno davvero agitato che si beveva DAVVERO una birra piccola o media o un bicchiere di vino prima della gara.:teach:
    Se ti raccontassi certe cose di certi giocatori quando, dopo i tornei si andava al bar (qualche volta anche prima).....specialmente con Appelgren (uhuhu), Waldner, Fetzner (Uhuhuhuhuhu)ciao:D

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Anche Waldner?:eek:
    Allora è obbligatoria 1 birretta prima del match:)

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Waldner aveva una grande passione che gli è costato quasi il cervello, il gioco d'azzardo, per cui è andato in terapia psicoanalitica. Sembra che si sia rimesso in sesto, ma ha speso quasi tutto quello che ha guadagnato ed è per questo che, a più di 40 invece di starsene tranquillo a Stockholm, deve andare a guadagnare in Germania. La seconda passione non è così forte, ma...nell'elite c'è più di qualcuno che beveva o beve, o gente "strana", ipersensibile, contorta o gasata. Se a Rosskopf (sensibilissimo) di mattina lo salutavi con un buongiorno un po' "distratto" o rispondevi un po 'troppo "secco" si risentiva subito e si "chiudeva".....:)
    Quando allenavo la Bundesliga, la società aveva dato un appartamento per me e il mio "vice", ex allenatore nazionale Australiana....al mattino, per colazione, mentre bevevamo il caffè, appoggiava la dentiera sul tavolo.....io la allontanavo col culo del cucchiaio, quando si voltava e non vedeva......

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Starei ore e ore ad ascoltare:)
    I giocatori sul tavolo bene o male li conosciamo tutti, ma tutte queste storie di vita quotidiana le trovo molto interessanti.:approved:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci ho aggiunto la dentiera....ehehehh

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    C'era Zbigniew Mojski, polacco, aveva giocato anche il doppio con Grubba alternato a Kucharski (famoso doppio)....bellissimo personaggio, amato da tutti.
    Stava tutto il giorno sul letto col telecomando, veniva in allenamento...."Buonasera, come va Zibi ? Buonasera, bene, grazie." giocava un'paio d'orette e poi "Aufwiedersehen"..."ok "Aufwiedersehen".....5 anni così.
    Io mi sono sempre trovato bene Con Alexei Smirnov, bravissimo ragazzo di Samara (Russia), serio e tranquillo, di famiglia, con due bei bambini; anche mia moglie era abbastanza amica dela sua.
    Janosz Takacs, conosciuto anche dal buon Lele, ha vinto presumibilmente l'oscar delle bestemmie e del turpiloquio in partita....incessante e progressivo...il tutto in ungherese, una lingua che rende bene la parolaccia....ehehe Ciao, alla prossima.:)

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:

8. longpimple

longpimple Non Attivato

Che ....pacco
    quel polacco !!!:D

9. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    durante le partite anche solo acqua ma appena finito, niente di emglio di una bella birretta del baffo da 66 cl!! :birra:

10. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    come mi alimento? Attraverso la bocca...
    Il dato importante è il QUANTO: TROPPO!!!

11. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    waldner beveva di brutto...
    ho anche un filmato in cui era completamente ubriaco una sera a Courmailleur in un pub, da paura, non riusciva a stare in piedi...
    pero' resta l'unico MAESTRO!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina