1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come va la Returnboard?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Fbi, 18 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fbi

    Fbi Nuovo Utente

  2. lollo95

    lollo95 Utente

    Re: Returnboard

    ciao l'avevo già visto ma il prezzo?
     
  3. Caplotto

    Caplotto Utente

    Re: Returnboard

    potrei provare a costruirlo se trovassi qualche tutorial su internet *___*
     
  4. Fbi

    Fbi Nuovo Utente

    Re: Returnboard

    ci ho pensato anch'io, non dovrebbe essere difficile ma bisogna capire di che materiale è fatta la tavola...
    i prezzi sono sui 250-300 euri a seconda dei modelli. mi pare un pò tanto.
     
  5. Caplotto

    Caplotto Utente

    Re: Returnboard

    bhe l'importante dovrebbero essere le gomme e non la tavola....la tavola dovrebbe essere semplicemente dura xD
     
  6. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Re: Returnboard

    Il rumore che fa la pallina è piuttosto secco, sembr quasi che non ci siano gomme montate sopra.......oppure il legno e tipo laminato plastico.
     
  7. maurosax84

    maurosax84 Utente

    io ne ho costruito uno con due mensole, una cerniera e un pezzo di alluminio
     
  8. hedonism78

    hedonism78 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Puoi postare qualche immagine e le tue impressioni sul risultato e soprattutto sull'utilizzo?
    Grazie.
     
  9. Antonisceddu

    Antonisceddu Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nada
    Io uso il muro e mi trovo più che bene...
     
  10. SirSax

    SirSax ASD Il Circolo Etneo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    immagino che abiti in una piramide...:rotfl:
     
  11. pippolomeo

    pippolomeo Utente

    Se vi interessa io ne ho una "originale" usata pochissima (esattamente l'ultimo modello che può uscire dal tavolo fino a 600 mm) comprata direttamente dal sito ufficiale tedesco: l'anno scorso l'ho pagata 401 euro compreso le spese di spedizione.... non mi sono trovato bene e l'ho subito archiviata. A metà prezzo la potrei vendere (200 euro escluso spese di spedizione). Se siete veramente interessati posso postravi delle foto in mp. Saluti a tutti e soprattutto buon tennistavolo a tutti.

    Se vi interessa la trovate al sito http://www.returnboard.de/index_E.php
     
  12. maurosax84

    maurosax84 Utente

    devo ancora prendere un pò la mano..ho dato diverse inclinazioni che regolo spostando da foro a foro.
    messo in quella posizione faccio un palleggio contro la returnboard (fatto in casa) e poi mi preparo con il top lungolinea.
    quando avrò un po' più di tempo farò un video...

     
  13. hedonism78

    hedonism78 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie per il video.
    bel lavoro!!!
     
  14. fikettoh

    fikettoh Nuovo Utente

    Re: Returnboard

    due tavole di multistrato marino da 15mm e 10 gomme intere disposte su due file per ogni tavola; se sai saldare o conosci qualcuno che sappia fare, ti fai, o ti fai fare fare, un supporto che ti permette di inclinare indipendentemente le tavole in fondo al tavolo; volendo puoi crearti una tavola con gomme dello stesso tipo e l'altra con un tipo di gomme diverso; mixare diversi tipi di gomme per ogni tavola e addirittura montare anche delle puntinate o una tavola di sole puntinate...
    ciao ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina