1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come va la AVX BT550

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ciestix, 25 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ciao a tutti vorrei sapere qualche cosa sul telaio Avalox bt 550 tuono blu in gergo chiamato la racchetta dei sogni !!!! Qualcuno lo usa? Che caratteristiche ha, che difetti ha, con quali gomme lo abbinate, e possibile che sia la migliore all in circolazione e si possa usare dalla gavetta al prof.? Sono interessato a questo telaio in quanto potrebbe essere quello giusto per un principiante. Io penso, "ma è un mio pensiero", quando un giocatore trova la sua racchetta deve usare sempre la stessa per almeno 6 o 7 anni. La scelta del telaio nel tennis tavolo risulta più complessa che nel tennis normale in quanto ci sono le varianti gomme che portano al 70% del cambiamento della qualità dello stesso è vero? Come avevo già postato in precedenza non mi sono innamorato della Stiga all classic, e fino a che non la cambio non sono contento. Ciao a presto:mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:28 ---------- Il post precedente era delle 09:47 ----------

Possibile che nessuno in questo forum mi sa dire qualche cosa su questo telaio?

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    il tealio è un ottimo telaio il punto è che telai ottimi ce ne sono molti pure troppi quindi bisogna provarli per capire quale ci piace anche in base alle gomme che usiamo, fin quando non hai uno stile di gioco ben definito è difficile capire quale telaio è ottimale quindi il mio conisglio è:
    questo telaio è un ottimo telaio allround aggressivo, và bene con un gran numero di gomme, non costa uno sproposito.
    IMHO se ti piace compralo giocaci almeno una stagione nella quale ceca di definire il tuo stile di gioco poi vedi cosa fare.

3. raffamagno

raffamagno Utente

Per la mia personale esperienza ti posso dire che è un telaio con un gran tocco, elastico, abbastanza veloce con buon controllo, molto simile al primorac off- (li ho attulamente entrambi), rispetto al quale trasmette un po' più di vibrazionie, e mi pare ( ma ho gomme diverse sui due telai...) appena un po' più lento.
    Sul BT per la verità ho 2 gomme che non mi fanno impazzire: Higher sul rovescio e Faster sul dritto, il che sicuramente non ne valorizza tutte le potenzialità.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina