1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come usare una puntinata corta

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 12 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

antonio Utente Attivo

gioco con 2 corte

A Sette, maledettaretina e eta beta piace questo messaggio.
  2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Più che due volte nello stesso scambio, io direi due volte con lo stesso movimento. Provo a spiegarmi meglio, due scambi consecutivi non riesco a farli nemmeno io (a meno che non sia il mio avversario a dare spinta/velocità alla palla), ma mi riesce piuttosto bene aprire con leggero spin (grazie MAGO!!!) e poi scambiare. Per il momento impossibile doppiare sia spin che scambio, difficile quando faccio gli schemi, deleterio in partita!!!

3. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Ultima modifica: 8 Gen 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina