1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come usare la TSP curl P1-r ox?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da longpimpled, 8 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho provato la TSP curl p1-r ox su di uno schlager precision off- e non ci capisco niente :mumble:, siccome vengo da una vetrificata...non ne tengo una dentro manco a morire :tsk:...qualcuno saprebbe darmi due dritte di base su come usare questa gomma? come devo affrontare i vari spin? :teach:
    grazie a tutti! :metal:

2. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    semplicemente devi cambiare gomma...troppo veloce considerando che vieni da una vetrificata...prova qualche non vetrificata piu lenta

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Io ho provato la curl p1-r con 1.0mm...e mi sembrava lenta !
    Vero è che io ne venivo da anni di lisce, mentre tu da una schif...ops, vetrificata:rotfl:.

O metti un legno o una puntinata + lenta :dati:

Dicono che la kokutaku 911 sia molto lenta ... o fai come molti che stanno provando le antitop. :approved:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Potresti provare un telaio più lento, 0,8 di gommapiuma, invece di fare muretto mezzo passo indietro e un po' il movimento di difesa (meno ampio). Invece di spingere semplicemente, aprire grazie alla gomma piuma con drive, un contrattacco anche non velocissimo aprendo bene la racchetta, ma chiudendo alla fine. Bisogna cambiare un po' gioco e mentalità, se non viene fuori qualcosa di ...eccezionale ma...ho qualche dubbio. Vedremo.

5. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie a tutti per l'attenzione...allora, sono emersi questi aspetti:

Ho sbagliato abbinamento gomma/telaio :azz:
    La p1-r ox è un missile confrontata alle vetrificate :eek:

Soluzioni:

Antitop :love: - super anti da 1.5 o da 2 :confused:? sullo stesso schlager precision off- è fattibile o è un'altra str..anezza :bash:?

Telaio più lento - potrebbe penalizzare il dritto, preferirei tenerne uno attorno all'off :sisi:...(la vetrificata ce l'ho su di un butterfly jonyer hinoki off e va benone)

Puntinata lunga con piuma (meglio se più lenta della suddetta p1-r)..si può provare..tempo ancora ce n'è :banana:

Come riassunto può andare? Mannaggia, sto tran tran delle vetrificate si sta dimostrando più fastidioso del previsto :mad:

6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me è IMPORTANTISSIMO IL TELAIO, se pensiamo alle vetrificate il telaio incide meno, e poi è meglio averlo il più rigido possibile.
    Per le normali invece (vedi p1r) ci vuole un telaio più lento ed elastico, io la sto usando sul telaio in firma e non è assolutamente veloce, certo sente gli effetti quello è ovvio altrimenti non avrebbero eliminato le vetrificate, però non è impossibile usarla al tavolo con un buon gioco di polso...

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    straquoto cunni, la p1r su un off rigido è adatta per giocare a tamburello sulla spiaggia oppure per giocare a un kilometro dal tavolo :azz:

8. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Fanciot ascolta me...2 belle lisce max di gommapiuma con effetto colla fresca incorporato...:D...e sei a posto.....!!
    A parte gli scherzi quella gomma li che hai messo è tremenda...mooooooolto diversa dalla tua vetrificata...!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina