1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come sono andati i vostri C.I?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stipno, 26 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dato che la maggior parte degli utenti di questo forum appartiene ai quarta e ai terza categoria che ormai sono stati archiviati, ho pensato di aprire questa discussione per sondare l'andamento dei nostri campionati italiani...

Io mi ritengo soddisfatto della mia prestazione, ho battuto due giocatori parecchio più quotati di me e ho in parte riscattato una stagione un po' al di sotto delle mie aspettative...

Adesso tocca a voi: rispondete numerosi!

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    UNA KIAVIKA !!! :muro:

uno ZORRO peggio del sergente Garcia... :tsk::tsk:

P.S.: ho letto dei tuoi risultati - COMPLIMENTI :clap:

3. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie, il post non aveva intenti auto-celebrativi ma non mi sembrava corretto chiedere informazioni agli altri utenti senza prima aver riportato la mia esperienza...

Riguardo ai tuoi risultati ti dico che IMHO non è proprio tutto da buttare...

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Contento di aver passato il girone negli over 50 (che é categoria molto competitiva, quest'anno ancor più degli over 40 :) ) e di essermi poi infranto com'era giusto e prevedibile contro Marcello Cicchitti, troppe categorie superiori alla mia. Deluso invece della prestazione nel girone 4a, con avversari tutti più bravi, con nessuno dei quali ho sfigurato ma a nessuno sono riuscito ad imporre il mio gioco. La mia crescita continua, sempre a piccoli passettini ma continua. Spero solo che l'invecchiamento non proceda più veloce del miglioramento tecnico. :D

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Volevo già farti i complimenti ieri...

A parte l' aver (seppur minimamente ) impensierito al 2° turno la coppia poi finalista :hail: dei veterani over 40 il resto è tutto da dimenticare.
    Colpa mia che ho ROTTO la racchetta 3 giorni prima dell' inizio dei Campionati, dovendo quindi giocare con una racchetta sfiatata che non tirava su niente...
    Qualcosina in più magari l' avrei fatto... :D
    Resta, quello si, una bella esperienza, come quelle di tutti i tornei ai quali partecipo... :banana:
    Sarà per il prossimo anno, tanto sono GIOVANE... :Prrr:

uno ZORRO dalla diagnosi facile...:teach:

6. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

io ho fatto i 4 UN DISASTRO passato il girone poi perso al secondo turno avendo sempre giocato in una maniera a dir poco ridicola e arrancando in ogni situazione dopo il mese di aprile storicamente il mio nick name risulta piu' che mai appropiato SE SOLO FACESSERO GLI ITALIANI UN PO' PRIMA........:confused::confused::confused:

7. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Bicchiere molto più pieno che vuoto, per me.
    Nel veterani, ho passato da primo il girone, con il risultato in assoluto migliore a mia memoria, avendo battuto un "top 200" (e quando mi ricapita?).
    Poi, un altro buon incontro al primo turno, infine battuto (stracciato) al secondo, da un altro per me inarrivabile avversario.

Nel quarta, buon girone, poi passato con la x, poi un secondo turno agevole, infine una bella partita persa al quinto set da un "terza basso".
    Risultati a parte, mi sono proprio divertito, dimostrandomi all'altezza di atleti più preparati.

8. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Ma anche come panchina non sei andato male...

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..ma come si fa a vedere i risultati delle gare ormai terminate ? :dati:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Portale Risultati in ritardo da paura. E poi li chiamano "tabelloni live". :(

11. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie, diciamo che come allenatore/motivatore me la sono cavata abbastanza...
    C'è da dire xò che mi ha parecchio aiutato il fatto che l'atleta che mi hai chiesto di seguire, pur essendo piccolo di età, tecnicamente non ha nulla da invidiare ai terza più bravi (e lo ha dimostrato), deve solo crederci un po' di più e lavorare sulla concentrazione...

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    si ma nel "live" vedo solo le gare in corso o future... :mumble:

13. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    A me è andata benissimo, visto che ho risparmiato un pò di soldini ed un pò di energie, restando a casa tanto il vincitore del 4^ ctg era già scritto.

14. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    chi resta a casa ha perso in anticipo.

15. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    tu se non sbaglio hai fatto un buon torneo, t'ho visto giocare contro un giovane molto solido e hai fatto sembrare tutto facile...

16. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    caro winter,secondo la tua logica..i più forti vincono sempre quindi i tornei si potrebbero disputare da casa,cioè:nadal numero 1 nel tennis ha già vinto quindi gli altri stiano a casa...bolt che è il più veloce del mondo ha già vinto le olimpiadi 2012 quindi powell e co...stiano a casa e così via......a questo punto mi kiedo:ma come ragioni????dovrebbero partecipare solo i favoriti?o solo gli scarsi???

17. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

e' troppo facile parlare da casa le manifestazioni importanti come i campionati italiani vanno vissuti e' chiaro che con il senno di poi tanti possono dire(ma chi me lo ha' fatto fare) ma un conto e'andare un altro e' rimanere a casa tanto uno da criticare lo trovo .vero winter?

18. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Beh gran 4° categoria per me...
    Passo il girone da 1° poi mi ritiro...posso vantarmi di essere uscito imbattuto da questi italiani...altro che Delli Carri!!! :D:D

19. sperminator

sperminator Non Attivato

Caro stipno!! come tu ben sai i miei campionati italiani sono andati, come ogni anno e come ogni torneo a cui vado, malissimo!!!
    spero un giorno d portare la grinta che ho in campionato a qualche torneo...poi posso pure perdere... ma almeno c'ho provato come si deve!!!

per il resto....goditi la tua soddisfazione che fatto l'esame ti spacco a ping pong e a beach tennis!! hahaha

scherzo... m devo fare qui il gradasso perchè in palestra c'è "la legge di stipno"

20. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oppure ha di meglio da fare :approved::cool:;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina