1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come si fa a capire se un giocatore potrà diventare bravo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 3 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kris

Kris Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ero una bambina che giocava fuori (nel cortile del palazzo) ore ore ore....pur essendo piccola battevo i più grandi e soprattutto i maschi. Un giorno una signora (insegnante) mi chiamò per dirmi di andare a giocare in una palestra, perché lei mi guardava spesso e mi disse che ero molto in gamba. Andai in una palestra, ed anche se avevo ormai 14 anni, l'allenatore di allora mi fece giocare contro i suoi allievi. Ho battuto la propria figlia che giocava in palestra da piccola; mi propose di giocare al livello agonistico, solo che mia mamma non fu d'accordo per cui le ali si spezzarono da allora...
    Secondo me conta molto la passione del giocatore, il stare ore ore e non annoiarsi, anzi divertirsi sempre.

A anakin piace questo elemento.
  2. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    Grazie per la risposta Mago hai reso proprio l'idea... ;) è vero la tecnica è tutto penso...senza tralasciare la parte psicologica...cioè ci sono giocatori che se vengono sempre attaccati o che se vanno sotto di punti si lasciano andare e mollano.....questo credo che non deve mai succedre...è molto importante restare sempre lucidi e freddi...senza avere pietà (agonistica) dell'avversario...per quanto riguarda gli allenamenti hai qualche consiglio da darmi per allenamenti da fare in casa? Grazie anticipatamente... :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina