1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come scegliere gomme e telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da iceqube, 3 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iceqube

iceqube Nuovo Utente

allora diciamo che sono un principiante nel discorso tecnico...volevo sapere in base a cosa scegliere le gomme....io gioco preferibilmente di rovescio...e d'attacco...grazie in anticipo...

2. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    spesa massima spesa minima?

3. iceqube

iceqube Nuovo Utente

non c'è spesa massima....cmq volevo sapere in base a cosa si scelgono le gomme...e il telaio..

4. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo