1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Com'è questo nostro mond...y

Discussione in 'Foto' iniziata da paolom, 4 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rubo una foto che a me dice tanto...

    10367191_668082943245759_6099632679588925086_n.jpg
     
    A Facini, PecoraNera, Forack e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  2. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Bellissima foto che non necessita di nessun commento!Immagino sia l'esultanza per la vittoria del titolo terza categoria.Questa foto dovrebbe zittire tutti quelli che hanno parlato fino alla noia di "titoletti" da abolire perchè inutili, infatti vediamo con quanta indifferenza Carlo Rossi festeggia la vittoria.:sisi:
    Oltretutto Rossi (13 anni) ha la classifica da seconda categoria, mi aspetto dunque l'intervento di qualche scarsetto del quartierino che ci spieghi come il bambino abbia rubato le caramelle agli adulti:vomito:
     
    A victor e demonxsd piace questo messaggio.
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Che bella foto... dice tutto a tutti!;)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Fare polemica su questa foto, che coglie un momento di intensità unica, mi sembra fuori luogo.
    Qui c'è semplicemente tutto e anch'io vedendola su FB ne ero rimasto molto colpito. :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    La mia più che polemica era un pallido tentativo di evitarne,visto l'andazzo in giro, pur con residue speranze, infatti la polemica è stata aperta sulla sezione nazionale, e guarda caso sempre ad opera di uno "scarsetto del quartierino" Ma forse bu-bu-sette-te era un po distratto:rotfl:
     
  6. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Sul caso Rossi non credo possa esistere oggettivamente alcuna polemica......Rossi non è un "UFO" bensì un seme diventato albero.
    Qui ci sono i sacrifici di un ragazzo che ha saputo applicare e seguire i dettami di chi lo ha portato alla grande ribalta.......
    Non so' statisticamente quanti titoli italiani 3^ siano stati vinti in una età cosi' giovane, ma di sicuro credo lui sia tra i più giovani di sempre e questo è molto, ma molto incoraggiante.....a lui e al suo staff un grosso plauso.
    Poi caro Poldo non credo le polemiche meritino la specifica "scarsetto" o chissa'cosa..... ci sono scarsetti che hanno neuroni ben allineati col planetario di appartenenza e scarsetti con neuroni a Zanzibar esattamente come i migliori campioncini.......
    Le polemiche non hanno "casta" bensì un cervello qualunque..... non sempre il migliore della piazza.....
    AD MAIORA.

    EL MATA
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  7. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Dicesi "scarsetto del "quartierino" quello che pensa di sapere tutto lui, quello che si sente in dovere di intervenire sempre e comunque su qualsiasi argomento perche pensa di avere sempre qualcosa di importante da dire, quello che cataloga come irregolare o scorretto qualsiasi giocatore il cui stile non rientra nei suoi ristretti paramentri conoscitivi (del resto se è scarsetto non è che possa saperne chissà quanto), quello che dispensa consigli a tutti manco fosse un professore universitario senza porsi minimamente il problema se quello che dice abbia un minimo si validità, quello che vuole abolire i "titoletti" perchè tanto non ne vincerà mai uno, quello che criminalizza le gomme coi puntini perchè non ci sa giocare, quello che in palesta vuole allenarsi con i più forti e in partita giocare con i più scarsi.
    Una opinione, di chiunque sia è sempre importante,a patto che non si abbia l'arroganza di spacciarla come verità unica e assoluta, così si capisce a chi mi riferisco quando parlo di "scarsetti del quartierino", in sostanza non sopporto gli arroganti presuntuosi ancor più se ciucci:famale:
    Il signor MATADOR che si è sentito in dovere di farmi delle osservazioni non mi pare sia mai intervenuto per ripredere qualcuno quando venivano lanciate accuse pesanti sulla correttezza di una certa categoria di giocatori (detti "furbetti del quartierino"), colpevoli di usare gomme non liscie o costruite dalle case costruttrici già fuori paramentro,che ci siano alcuni veri furbetti non giustifica incriminarli tutti:bash:
    Forse che tale signore si riserva di astenersi dal riprendere i compagni di merenda?:azz:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se non è arroganza questa!? :rotfl:

    Capito ragazzi? L'intervento di Poldo era preventivo! Volto ad evitare una polemica prima che nascesse! Solo lui sa cosa potesse fargli pensare che la foto bellissima di un ragazzino bravisssimo che salta contentissimo in braccio al suo allenatore (grandissimo) dopo aver vinto un titolo meritatissimo, potesse scatenare una polemica!

    P.S.: @paolom: sorry!
     
    A MATADOR, mendmax e anti-sociale piace questo messaggio.
  9. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E' evidente che non hai ancora capito a chi si riferiva chi ha coniato la dicitura "furbetti del quartierino". E allora repetita juvant. I "furbetti" sono coloro che entrano nell'area di gioco con una racchetta fuorilegge salvo, poi, cavarne dal cilindro un'altra perfettamente in regola nel caso venissero scoperti. Nei C.I. Veterani ne hanno trovati una quarantina, tutti (tutti, ecco perchè si ipotizza la malafede) con un'altra racchetta regolare nella borsa. Non si parla qui di gente con la gomma appena comprata troppo spessa, semmai, proprio per voler dare a questi ultimi una definizione, si potrebbe parlare di un eventuale "incauto acquisto" o di vittime di una truffa da parte di produttori disonesti.
    E' più chiaro adesso?
     
    Ultima modifica: 5 Giu 2014
    A MATADOR, mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  10. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Invece è perché bu-bu-sette non è distratto per niente, che ha scritto quel che ha scritto.
    Ma inutilmente, come dimostrano i messaggi seguenti.
     
    A MATADOR, mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  11. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ...Vedi Poldo.... il forum è pieno di miei interventi contrari all' uso delle gomme trattate..... ho sempre espresso il mio pensiero in merito...estendendolo pure al momento opportuno a qualcuno a me molto vicino di vedute diverse...è umano che non possa dire sempre le stesse cose a tutti, specie a quelli alle quali ho già espresso la mia opinione e vanno avanti con la loro linea di pensiero.... i miei "compagni di merenda" sono delle persone "favolose" con le quali divido e condivido emozioni e passioni giorno per giorno.... le polemiche le apro e le chiudo come la vita delle rose.... scusami se non insisto , ma ti lascio alle tue considerazioni ..... in questi giorni ho il cuore troppo pieno di gioia e perdonami ...preferisco preservarmelo il piu' possibile....
    Ti chiedo ancora scusa se ho urtato la tua sfera sensibile e tolgo il disturbo.
    BUONA VITA.

    EL MATA.
     
    A filiberto50, Sartori Giovanni, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  12. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Ho guardato e riguardato il video della finale.... troppo bella, Davide contro Golia ! Un concentrato di astuzia, velocità, incoscienza ed esperienza e alla fine ha vinto il più buono e il più forte! Tanto di cappello :approved:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    questa è una gran bella foto ,come ho già commentato anche su FB ...
    Che dire , Carletto ha delle grandi qualità umane , e certi risultati non son solo merito di uno solo ma di un gruppo e di un ambiente.... mi riferisco a famiglia, tecnici ( non dimentichiamo Stefano Curcio...) Sparring di alto livello.... società....Tanto di cappello. :approved:
    Sacrifici? beh ,dipende dai punti di vista.... se si diverte così, nessun sacrificio... in più è uno sveglio e se ha le idee chiare sa anche cosa vuole....dimostra ,in partita ,atteggiamenti da "esperto" ,una tecnica di alto profilo, e,unita alla "incoscienza giovanile" ne fa uno uno dei migliori d'europa... Ogni tanto è giusto che anche l'Italia esprima qualche buona "speranza"...inoltre ,e questa è una mia personale opinione , è ,in gruppo , un Leader uno che ha carisma .... Il tempo solamente dirà se son rose ....
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina