1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

com'e' questa racchetta???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da il cane, 17 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. il cane

il cane Nuovo Utente

ciao sono nuovo e vorrei sapere che tipo di racchetta e' la mia..il telaio e' prasidha (top super, così c'è scritto su un lato del manico, mentre sotto 'super core system inside'..).il manico e' azzurrino con una striscia viola e bianca nel mezzo. le gomme sono prasidha ritc 8338 entrambe. l'unica differenza e' la gommapiuma che dal lato nero e' piu sottile.che differenza comporta questo?e riuscite a capire che tipo di racchetta e' in generale??grazie a tutti

ah e che gomme consigliate per uno che ama attaccare sia con palle veloci ma anche molto tagliate?

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per la differenza dovuta allo spessore della gommapiuma sono già presenti alcune discussioni:

spessore gommapiuma

millimetraggio gommapiuma

(ti consiglio di usare l'opzione cerca del forum ;) )

Riguardo alla tua racchetta non so aiutarti perchè non conosco i materiali di cui è composta... :eek:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    da quanto tempo ce la hai?

4. il cane

il cane Nuovo Utente

ciao grazie x le risposte. comunque la racchetta ce l'ho più o meno da 6 anni..mi pare che il telaio abbia anche due strati di fibra di vetro..
    sulle gomme non sapete nulla??
    ah un'altra cosa ma tra le tenergy e le stioga boost che differenza sostanziale c'e'? grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina