1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come pulire le gomme

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Yamato, 23 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Yamato

    Yamato Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate ho postato qui questa domanda perché non ho capito in quale sezione dovevo inserirla.
    Comunque ho fatto una ricerca nel sito e ho visto che alcuni usano l’acqua , altri l’alcol e altri prodotti .., ai miei tempi ricordo che usavo un prodotto in schiuma e poi la toglievo...
    Oltre al fai da te’ ( acqua alcool) esistono dei prodotti specifici in commercio ?
    Ho una gomma Hurricane 3 e una Friendship .

    Grazie
    Yamato
     
  2. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    A Yamato piace questo elemento.
  3. Yamato

    Yamato Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie tante Zoro !
     
  4. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Con i prodotti apposta vai sul sicuro, ma finché non ne sei sprovvisto, se non ricordo male indicazioni lette qua sul forum, sconsigliavano l'alcool comune, mi pare perché secchi la gomma.
    Prima di acquistare il prodotto io usavo lo sgrassatore molto diluito: una spruzzata SULLA SPUGNETTA (non direttamente sulla gomma), poi tolto con la spugnetta sciacquata..
     
    A Yamato piace questo elemento.
  5. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Le gomme hanno raddoppiato la durata da che uso sapone neutro con acqua distillata.
    La dose è un cucchiaino di sapone diluito in un bicchiere di acqua distillata.
    Compra un pulitore spray, getta il contenuto e usa questa miscela: usata così diluita puoi anche permetterti di non sciacquare...ed asciugare con una spugnetta di quelle rivestite di daino.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Gen 2019, Data originale: 25 Gen 2019 ---
    Acqua distillata perché senza calcare, ovviamente
     
    A Yamato piace questo elemento.
  6. Yamato

    Yamato Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Toppabuchi. Comunque nel frattempo ho ordinato uno dei prodotti in vendita da un fornitore e una spugnetta
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  7. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    I prodotti per pulire vetri o le superfici domestiche della cucina tipo Glassex, Cif multiuso, purché NON SGRASSATORE vanno benissimo e con 1 euro vai avanti 3 anni. E le gomme durano molto di più
     
    A Yamato e tOppabuchi piace questo messaggio.
  8. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Schiuma e spugnetta
     
    A Yamato piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina