1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come proporre volto bambino come testimonial TV?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ghisirds, 31 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Re: Come proporre volto bambino come testimonial?

O.T. ....scusate se mi intrometto.... mi trovo molto daccordo con Katsuwei, ultimamente si sta "spazziando" anche un po' troppo e di contenuti "veri" di tennis tavolo se ne vede veramente pochi, sarà forse il periodo, sarà che siamo un po' stanchi... ma se poi una discussione sulla giocatrice più bella fa quasi 5.000 letture e non so quante risposte e post che meriterebbero ben piu attenzione passano in secondo piano, vuol dire che c'è qualcosa che non va:azz:

Fine O.T.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

O.T. :ma no gspx va tutto bene. E' un forum serio, ricco di contenuti pongistici e nessuno MAI potrà permettersi di rovinarlo. Siamo tutti un poco stanchi questo è vero. Sarà questo tempo un pò bislacco..un pò caldo, un pò freddo...??MHA?
    Forse si ha anche voglia di "spazziare" alcune volte, non ci trovo niente di male. Dici un pò troppo spesso ultimamente? ...
    La giocatrice più bella? Ma sii ridiamoci sopra. Fa bene sorridere.
    Forse i tornei vari portano i pongisti lontani e magari rispondon meno alla materia?..Ma stai tranquillo, da parte mia, non c'é alcun interesse a stravolgere il Vs./Ns. forum. (posso scrivere Ns.???.. un pochiiino??! Un pochinino?).
    Buona serata:) - fine OT (Vins scusa! ho risposto ad un altro O.T;) )

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Simpatica Sunnie, sul fatto che si "spazzi" io non sono affatto preoccupato, anzi sono stato fra i primi a riderci sopra e a rispondere a quel post, e penso che un po' di sana allegria non guasta mai. Ho tirato in ballo proprio quella discussione perchè è li da due mesi, sempre in cima, senza che ci sia nulla di nuovo, con le stesse immagini citate e ricitate..... mentre altre discussioni che magari meritavano un'approfondimento sono sprofondate inesorabilmente.......

p.s. non voleva essere un'attacco nei tuoi confronti! ho messo o.t. proprio per questo motivo, era una considerazione che mi ruotava in mente da diverso tempo e ho deciso di scrivere quando ho visto il messaggio di katsuwei.

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata... e visto che state leggendo in molti qui rinnovo la richiesta di dimuire gli OT altrimenti saranno presi provvedimenti.

torniamo in tema da subito

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    In tema:

Decidere di far fotografare il proprio bambino per la pubblicita' non significa destinare il proprio bambino ad una professione, ma semplicemente porlo davanti ad un evento spesso stimolante e divertente, per lui e - forse ancor di piu' - per i genitori.
    Nel momento in cui tale attivita' e' affrontata con caratteristiche tipiche dell'impegno professionale (frequenza degli impegni, cambiamenti della propria routine, stress fisico) e' il momento di ricordare che tutto cio' ha un limite dettato dalla crescita del bambino.
    Questo significa che nel farlo "lavorare" come piccolo modello in realta' non gli si sta assolutamente garantendo un futuro, e che tutto cio' che viene fatto e' spesso per gratificazione personale.
    Diventa essenziale porsi davanti a questa opportunita' con lo stesso spirito con cui viene affrontata dai bambini: come un gioco!
    Resta comunque inteso che Sunnie non sarebbe mai propensa a far fare la pubblicità al proprio figlio, soprattutto se piccolissimo. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina