1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come portare più gente nel tennistavolo???... semplicissimo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da musicalle, 10 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SON IN offtopic MI SORRY...

gwt se porti lei
    va bene il tuo pragramma cinematografico
    il dvd da installare sullo squalo .... lo porto io.....
    le casse a sto punto prendi quelle dei tuoi amici di marina di ravenna...

....... indossero' PER L'OCCASIONE il perizoma fatto con
    "LONG PIMPLES ( VERY TREATED )..... MAGIC PIPS......(LO SO ....LO SO ....CHE LA MAGIC HA I PIMPLES SHORT..)...!":rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. stregone

stregone idiota....

Temo che purtroppo tu abbia quasi ragione:approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tanto lo sei sempre.:rotfl::rotfl::rotfl:
    ZZ stai tranquillo che non ti crocifiggerò più

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    non c'è dubbio che piu ragazze vengono a giocare, piu ragazzi arriveranno nelle palestre...
    basterebbe anche che le ragazze venissero a vedere.

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: bene allora apriamo una discussione su come portare piu' ragazze al tennistavolo......
    mi serve la competenza di TSPBAMBOO....:rotfl:
    - - -

stregone dopo che abbiam organizzato la nostra sfida a base di fritto misto alla piemontese....hai tirato fuori la grinta con nuovo avatar?::rotfl: :rotfl:
    ciaoooooo
    - - -

:famale: ..........:rotfl: :rotfl: rotfl: :rotfl:

6. stregone

stregone idiota....

Caro ZZTOP,
    Se facciamo un incontro a base di fritto misto non hai scampo [​IMG]
    Visto che sono stato promosso a principiante ho cambiato l'avatar 2 volte.
    Adesso avviserò il braccio che non sono più schiappa affinchè cominci a giocare di conseguenza.
    Oh !! se i miei progressi nel TT giocato andassero di pari passo con quelli sul Forum, al posto di Waldner comincerei a preoccuparmi !!:clap:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Seeeeee.....
    [​IMG] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Infatti Lele è il N° 1 delle classifiche.....:rotfl:
    per portare le ragazze al TT organizziamo delle sfilate con attrazioni ad invito tipo Costantini(ma quello bello,non il Massimo del TT) oppure il "bello" di Rivombrosa... Vedrete che pienone...

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :love: :love: Siii Alessandro Preziosi (senza la Puccini però eehhh!) Io arrivo subito!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: super pienone!!:clap:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: preparo l'impasto per la frittura.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Riprendo questa discussione per indicare che il 13 novembre u.sc. si è raggiunto un protocollo d'intesa tra il Comune di Catania e la Federazione Provinciale Tennistavolo.
    I giovani catanesi potranno svolgere gratuitamente l'attività sportiva.
    Il Comune si occuperà del trasporto degli alunni dalle scuole di appartenenza alle palestre dello Stadio Cibali dove verranno seguiti nell'attività sportiva da tecnici della Federazione Tennistavolo.
    Il progetto vedrà inoltre la realizzazione, ad opera della Federazione, di una serie di campi da gioco nella palestra dell'Istituto Vittorino da Feltro.

Finalmente un'occasione per portare a Catania e fra i giovani un'attività sportiva gratuita e sana!:approved:

http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=4010

12. Dan

Dan Utente Attivo

Questa iniziativa di sensibilizzazione nelle scuole mi fa molto piacere:approved: Direi che ZZTOP(che se non sbaglio aveva parlato proprio in questo thread di diffondere il nostro sport nelle scuole...)e' stato lungimirante:approved:

13. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Chi non crede nei sogni è destinato a morire, giusto?
    Io lotterò fino allo spasmo per vedere qualche servizio degno di questo sport sulla RAI e su MEDIASET.
    Sarebbe già molto.

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...siii è stato ZZTOP prima di andare a Dubai è passato da Catania!:banana: ;)
    Ad ogni modo trovo questo progetto una cosa molto importante e speriamo le cose prendino il giusto percorso per migliorare progressivamente la conoscenza del tennistavolo in tutta la nostra bella Italia.:)
    - - -
    Ciao Giando MAI DIRE MAI nella vita...chissà:rolleyes: ;)

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi piacerebbe sapere da chi è partita questa iniziativa e come...son riusciti a trovare i soldi per portare i ragazzi in palestra(i trasporti costano e le casse comunali in genere piangono..)
    Comunque son notizie ottime quando naturalmente qualcuno si rimbocca le maniche ....

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Chicco da chi sia partita l'iniziativa e come ...son riusciti a trovare i soldi per portare i ragazzi in palestra gratuitamente non te lo so dire, in compenso ti ho trovato un articolo più completo dell'ASSUD Catania direttore responsabile Gabriele B.Fallica:

http://www.assud.it/daily/modules.php?name=News&file=article&sid=9057&mode=thread&order=0&thold=0

almeno queste sono notizie liete!:)

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie ,Sunnie :approved: :è una notizia interessante.

18. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sapete secondo me quale sarebbe un altro modo per portare più gente nel tennis tavolo?
    Diversificare le premiazioni dalla solite coppe, e aumentare il numero di montepremi in denaro.

19. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il problema è trovarli i soldi.:azz:

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: :approved: :approved: :approved: :birra: ci siamo capiti....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina