1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come portare più gente nel tennistavolo???... semplicissimo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da musicalle, 10 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: NON PORTARMI NEGLI OT...
    SE NO PONGISTA 92 MI SGRIDA...:rotfl: :rotfl:

IL mio papa' lo vedrei bene con la puntinata lunga..trattata..dato il rovescio che ha....:rotfl: :rotfl:
    quando viene giu' lo tesseriamo....:rotfl: :rotfl:

ciao

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    offtopic offtopic grande ZZ.:D:D

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D :approved:

4. stregone

stregone idiota....

Ciao a te.
    Sono sempre più contento di essermi iscritto a questo Forum: l'ho seguito per parecchio tempo da "ospite", poi ho deciso di parteciparvi anch'io vedendo l'amore, la passione e l'impegno profuso da tutti i partecipanti attivi.
    Le tue idee e le tue iniziative dimostrano il tuo attaccamento per il nostro sport, vedo con piacere che tanti altri si uniscono al coro.
    Sono d'accordo su quanto mi hai scritto: perchè non tentare tutti assieme di fare propaganda nei modi che ognuno riterrà più convincenti ?:approved:
    In fin dei conti non ci costa nessuna fatica e, anche nel caso si dovesse fare qualche "sforzo" e sacrificio, il gioco varrebbe la candela.
    Come diciamo giustamente tutti, questo resta forse il SOLO SPORT VERAMENTE fine a se stesso, che porta sano divertimento, sforzo fisico, impegno anche cerebrale perchè non basta avere i muscoli, bisogna anche saperli usare, e NON HA FINI SPECULATIVI.
    Se riusciremo a farlo capire ai giovani, aiold: questo non è necessario perchè lo sanno già, faremo un grosso passo avanti.
    Il convincere anche solo un ragazzino ad intrapprenderlo porterà, per spirito di emulazione, altri a fare lo stesso.
    Complimenti per papà: chissà che a mantenerlo così giovanile e gagliardo non abbia contribuito anche il TT:clap:
    Anche a me insegnò mio padre: all'orientale, con la racchetta capovolta, con il manico normale, altro che concavo,anatomico,diritto, a penna...
    Mah.. altri tempi.
    Ti ricambio la stima molto volentieri.
    Ciao e a presto !:birra:

5. Raccoon

Raccoon Nuovo Utente

Penso che il TT sia uno sport bellissimo che vale la pena di diffondere e insegnare ai giovani, che ormai seguono solo gli sport che fanno business...

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao stregone,
    :rotfl: :rotfl: con un figlio come me:azz: :rotfl:
    stai tranquillo il mio papa' non ha tempo ne di distrarsi ne di invecchiare:rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi abbiam un forum, che è un ottimo strumento, ci son degli ottimi elementi ....tra gli iscritti
    possiam provare a fare qualcosa?

resto a disposizione e quando vuoi fare due scambi mettiamoci d'accordo che vengo a trovarti

ciao zz

7. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Scusate ma se uno e' orfano, che sport dovrebbe praticare non potendo fare il tt?

8. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :confused::confused::confused::confused:.Non capisco il motivo della tua domanda e poi chissà perchè un orfano non può praticare il TT??:)

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: TU TE LE STAI CERCANDO....guarda che ho appena attaccato eta beta....e sto andrenalinico.....:rotfl:
    hai preso le misure del perizoma?
    io uso la feint...nn so se la soft o la III...devo ancora decidere...questione di durezzza ma qui ci vuol GWT..:rotfl: :rotfl:

10. stregone

stregone idiota....

Ciao Roberto !
    Guarda che sono capace di accettare moooooolto volentieri la tua proposta!
    Facciamo così: io purtroppo ho un lavoro un pò...del cavolo, nel senso che nella nostra fabbrica ci tocca sudare, a turno, anche il sabato e la domenica, dal momento che i soldi, sempre loro, ai negrieri non bastano mai.
    Se ti va bene ti manderò un MP, così da non portare fuori rotta troppo spesso le discussioni, con il mio programma del mese. In alternativa, quando lavoro nei week-end, ho "diritto" a due giorni di riposo durante la settimana. Non so quali siano i tuoi impegni lavorativi, ma troveremo sicuramente il modo di "incrociare i ferri" e fare due chiacchiere.
    Attenzione:hoi: gioco male, ho mal di schiena,il tavolo è sotto nella tavernetta con inevitabili problemi di spazio (in media, a partita, mi schianto regolarmente contro i mobili almeno un paio di volte)
    Se ti accontenti sei il benvenuto, se non ti accontenti sei il benvenuto lo stesso !!:banana: :sisi: :birra:
    Salutoni!!
    - - -
    Scusa, non volevamo divagare nè io nè ZZtop, credo.
    Ironia a parte, siamo stati fortunati ad avere avuto e ad avere genitori così.

11. Tospin

Tospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Un modo per far diventare popolare il tennis tavolo?
    Iniziamo ad organizzare risse fra tifoserie...e vedrete che quando gli ultrà del Gonnern pesteranno a morte qualche tifoso del Charleroi il tennistavolo avrà finalmente la popolarità che gli spetta.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    in botta vecchio stai tranquillo ..! carico te!!
    prendiamo l'autostrada e usciamo a Nottingham sud... per te non so per me...è molto duro...! tra me e me ...è duro per te sarà forse duro.., per me.. è moolto duro.... (ma se fa cilecca ....?...
    lecca, lecca, lecca, ...!!)
    organizziamo pure questo spogliarello..se ci deve toccare ...?
    sparate .... alla patta!!!
    bela li ciccio!

13. Raccoon

Raccoon Nuovo Utente

Bravo babbo e bravo ZZTop, dite delle cose assolutamente giuste!
    Bisognerebbe proporre il TT nelle scuole, anche se in certi casi non si hanno i mezzi per farlo...

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: "scopriamo l'acqua calda"... Il tt nelle scuole? Ecchicci va nelle scuole?facile a dirsi... fra il dire e il fare c'è di mezzo ... e con quali materiali? Solo alcune ss possono farlo se hanno le condizioni operative necessarie... e comunque il risultato non è poi cosi "premiante"....C'è sempre l'ostacolo delle famiglie e quel muro di ignoranza che divide il mondo del tt dagli sport "normali":muro: :muro:
    Invece di "proporre" agli altri,che tutti noi si cominci(o si continui,a seconda) senza demordere dagli insuccessi,delusioni,difficoltà, imprevisti etc,a "fare" quello che possiamo.. ma cominciare a fare fare fare noi in primis anche solo nel nostro condominio,oratorio,quartiere etc...forza:metal: !.

15. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se è arrivato il doping nel tennis-tavolo penso che fra un po nasceranno pure le risse.:mad::mad::mad:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :clap:

GWT....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    PENSO CHE LA FANTASIA NN CI MANCA...
    CILECCA?:nono: :nono: :nono:
    intendi ansia da prestazione.....o la manina del pongista?...:rotfl: :rotfl:
    direi che nottingham sud non fa una piega.....
    io allora tiro fuori il cd degli housemartins.....o preferischi la colonna sonora di trainspotting????

ciao e su bel duuuuur:approved:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro chicco, fintanto che abbiamo un sito della federazione talmente "aggiornato", dove cè ancora la locandina di italia cina....dove risulta campione italiano un atleta squalificato per doping...e la sua foto...sulla home page..,dove se mandi una mail...nessuno ti risponde,dove spesso si fa fatica a collegarsi... dove le classifiche regionali son gestite da una marea di volonterosi che sacrifican il loro tempo libero.....
    se ci fosse un comitato serio....stai tranquillo che le scuole qualche risultato lo danno...
    se la federazione.....dialogasse con le strutture...
    ma non siam noi che dobbiam insegnare il marketing e la comunicazione a dei dirigenti....
    certe cose dovrebbero saperle...NON TROVI?
    ma scusa :mumble: ....COME SIAMO ARRIVATI TUTTI NOI AL TT???

ti saluto simpaticamente
    roberto

ps tutto senza mancare di rispetto a nessuno..

18. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

ok citroen pallas(squalo) rossa decapottabile, vada per la musica di ZZTOP, e per nottingham sud ,e va bene, vada anche per la cilecca, li' vi batto!!!
    ciao e fattela attisare ogni tanto!

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    son in offtopic .....mi sorry.....

MA ACCETTO ALLA GRANDE....:approved:
    ottimo il pallas decap......

attizzo.. attizzo....attizztop...:rotfl: :rotfl:

ciao

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    preferisco
    The Snatch , Danny The Dog, Fight Club, Lock & Stok,
    I Soliti Sospetti....
    e tutti i Tarantino e Robert Rodriguez (comprese colonne sonore e Salma Hayek)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina