1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come portare più gente nel tennistavolo???... semplicissimo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da musicalle, 10 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Io mi sto convincendo che sia molto difficile (forse impossibile) portare più gente stabilmente nel tennistavolo.
    Porto l'esempio della mia società: quest'anno, grazie a depliant, locandine, tam-tam, abbiamo una quindicina di ragazzini (dai 10 ai 15 anni) che si sono iscritti, grande boom di iscrizioni... Adesso però bisogna seguirli, insegnare loro i colpi, quindi bisogna avere la gente per farlo, con la disponibilità e la competenza, questo non è facile; da noi c'è un tecnico che segue il settore giovanile, poi un'altro che lo aiuta, poi un gruppo si amatori che da una mano, ma lo stesso è difficile seguire tutti e far crescere tutti. Il rischio è di perderli.
    Quante società lavorano in spazi piccoli (noi abbiamo una palestra con spazio per 8/9 tavoli, e adesso li montiamo tutti, dalle 18.00 in poi per due giorni alla settimana), senza allenatori per i più piccoli.

Se si vuole far crescere il TT, altro che modelle e seredove (che non disdegno per carità), servono spazi attrezzati e tecnici in tutte le società.

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si l'ufficio legale è AUTORIZZATO dalla divisione MARKETING a procedere.contro il reparto filosofia....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    NON PENSARE DI BECCARMI SPESSO IN FASE ROMANTICO-NOSTALGICA....
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :clap: :approved: :campione: :birra:
    sisisisisisi lo picchio lo picchio.. solo un pochino dai...! un po' di sanguino!!!
    Matley ... dammi una medaglia, dammi una medaglia, che medaglia mi dai che midai?? arf! arf! uuuuuuuuhhh!!!

.......
    ... e Sunnie chi è Penelope Pipstop?

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: AVANTI tutta...

la sunnie :love: la penelope pistoooop? :rotfl: :azz:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Sunnie?? Penelope pingstop :rotfl: :rotfl: :clap:
    Ciao Kevin! Ciao Gwt!:D:rotfl:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella lei.....:love: :love: :love:
    :azz: stai rimpiazzando la wang nan nel mio cuore:rotfl:
    MATIS TUTTO BENE??
    KEVIN è Ok mentre il :rotfl: Flipper un po' biriccchino....

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ma guarda un po'... questa classe '60 quanti vecchi personaggi
    vannoa scovare...!!!

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :clap: old:
    AS USUAL LE RINNOVIAM LA STIMA...
    ZZTOP, KEVIN & FLIPPER

10. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Mi e' rimasto un perizoma tigrato usato da un mio collega di colore per l'8 marzo 2007, io lo presterei volentieri a GWT, ma temo che non sia della sua misura.Cercasi sarta per ricavarne due, uno per GWT e uno per ZZ..... cosi' faremo un bel trio!!!

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mano ... vai alla prima ag. BNL..me lo spedisci per posta interna, mi arriva il giorno dopo .. io lo do ad una mia amica sarta che mi si fa un'apertura a strappo sul davanti di modo che se l'idrante non ci sta... si può liberare....
    :clap:
    :birra: :birra: :birra:
    - - -
    scovare inteso in dialetto veneto ......= 'spazzare' ... bensì .. 'scoprire'
    :D :eek:

12. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ok, visto che la tua amica il lavoro deve comunque farlo, per risparmiare falle fare un'apertura a strappo anche dietro, cosi' almeno ci divertiamo!!!
    (sto solo scherzando, dato che oggi non ho voglia di fare un c....o)

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    gli scherzi ...si prendon su volentieri .... gli scherzi...!! (ah,ah..)
    ..
    anch'io mi son fermato adesso..stamattina era una processione..
    sono a Imola..e qua oltre ai matti mi capitano anche i rimbambiti
    (ho una collega che bisognerebbe metterle un perizomatigrato nelle orecchie....!

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: vada per il trio... i soldi che raccattiamo li usiamo per il padellone beach..a giugno...:rotfl:
    ...mi ci vedo bene io te e gwt....a deliziare le donzelle
    (col ns perizoma ...io lo farei con le gomme puntinate...che solleticano...e ci metto un po' di antitop......:rotfl: :rotfl: )
    - - -
    per stare in tema con la nostra simpatia:eek: di sicuro qualcuno arriva all TT....:rotfl: :rotfl:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ZZtop - GWT e Fabio Cavallaro grandioso trio di spogliarellisti nel T.T.!!
    Un altro modo per portare gente nel tennistavolo! Facendosi, anche, un sacco di risate! :rotfl: :rotfl: :clap:
    ...Posso cominciare a dirlo in giro?...essendo la PR?? Public relation n'é vero??? AH AH AH AH!:D :king:
    E ...poi come scritto ieri s'incomincia dalle "piccole" cose.....:birra: :birra: :birra: (piccole??? forse! AH! AH! AH! AH!:rotfl: :rotfl: :clap: )

16. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Quoto tutto
    anche nella società in cui gioco abbiamo questa situazione e non è facile riuscire ad andare avanti bene... servirebbe avere disponibilità di più giorni alla settimana della palestra più considerazione da parte dei comuni...

non è semplice...ma la volontà e l'amore per questo sport devono prevalere sulle difficoltà...

fabio

17. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Penso sia + facile trovare delle modelle che spazi attrezzati.:azz::azz::azz:

18. stregone

stregone idiota....

Ciao

Ciao ZZtop !
    Vedo che anche tu sei partito dalla gavetta, sono contento, perchè è solo facendo sacrifici per ciò che si ama che si arriva ad apprezzarne pienamente
    i risultati, e con giustificato orgoglio.
    Le tue considerazioni sono sicuramente molto valide, come quelle di tanti che stanno partecipando alla discussione.
    Il problema è che non caveremo un ragno dal buco.
    Il TT non è uno sport d'èlite, non è snob, non è in, non ci si massacra a pugni e calci per non dire di peggio,non fa tendenza e quindi non attira le masse.
    Ha ragione Lele quando dice "chi se ne frega, intanto io gioco".
    Nessuno si aggiunge ?
    Pazienza, pochi ma buoni.

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    Ciao Stregone....
    iniziamo da noi...
    locandine negli oratori, nelle scuole, e parlare con qualche insegnante ISEF..
    proponiamo il Tt nelle scuole...ce ne son di azioni da fare..
    sai cosa ha di bello sto sport? pensaci bene....
    è come quei giochi di societa' che vendono sotto Natale...
    dai 5 anni in su......
    ho 45 anni e riesco ancora a fare felice il mio papa' (73) con quelle quattro SGANGHERATE ...:rotfl: prestazioni pongistiche che faccio...
    ma dove lo trovi uno sport cosi' che lega un sacco di generazioni insieme?
    ANDIAMONE FIERI DI ESSERE PONGISTI...
    E CHI CI AMA CI SEGUA....:rotfl:
    CON STIMA ROBERTO

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... UH! ma questo non me l'avevi detto:tsk:... dai che tesseriamo pure lui:rotfl::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina