1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come mio figlio "VEDE" il pingpong....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZZTOP, 15 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mio figlio (5 ELEMENTARE),OVVERO il fenomeno della PSP galvanizzato dalla mia nuova iniziativa ha deciso di mandarmi il suo discorso da presentare in classe....questo discorso è parte di 18 slides geniali QUI' ALLEGATE........ :)

ogni commento è superfluo....
    (non parlo della sua padronanza della grammatica...:azz::azz:)

IL PIN PONG NON E’ UNO SPORT TNTO CONOSCIUTO DISOLITO UN BAMBINOFA IL CALCIO,ILTENNIS,IL BSKT ,ILKARATE,SI GIOCA PERSINO AL RUGBI CHE IN ITALIA CREDO SIA UNO DEGLI SPORT MENO COSCIUTI IN ITALIA,FORESE UNO E’ UNGENIO DI PING PONG PERO’ FA CALCIO O UN ALTRO SPORT. MA IL PIN PONG CHI LO PRATICA RAGAZZI CHE DOPO 2 ANNI VANNO ALL’ UNIVERSITA E QUNDO FINISCONO LUNIVERSITA FOSE NON SELO RICORDANO NEMMENO O SENO LO PRATICANO GLI ADULTI CHE DOPO 6 ANNI SONO GIA VECCHI DECREPITI E SOLO 5 DIQUEI 1000 VECCHI DECREPITI RIESCE ANCORA A GIOCARE A PIN PONG. QUINDI INVITIAMO I GIOVANI I RAGAZZI GLI ADULTI ANCHE I VETERANI (DAI 40 IN SU) A GIOCARE A PIN PONG

ECCO IL PROGRAMMA
    ....
    (il power point che ha fatto coi disegni dell 'ITTF è VERAMENTE notevole :approved:
    cio' che mi fa riflettere è come lo vede lui o come lui ci vede...)

NE FARO' TESORO.....ANCHE SE NON HO CAPITO SE MI ANNOVERA NEI 1000 VECCHI DECREPITI O NEI VETERANI...:mumble::mumble:

ZZ:D

Files Allegati:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZZZZsssii, ma forse sei uno di quei 5 che....riesce ancora a giocare !

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Eehh già, già, già... uhmm! :hoi:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bello ZZ!! ...che dire??

Tuo figlio "VEDE" il suo papi:rotfl::rotfl::D

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :clap::clap::clap:...
    Bravo lui!!!...
    :mumble:...già, faccio fatica, a questo punto, a classificarti...bah...:rotfl:.

Ora vedo se riesco a far scrivere due righe a Mattia, magari non serve a niente, ma almeno due risate sono sicure!...:D

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:Siii fai scrivere due righe a Mattia!!! Vediamo quanto è più bravo del suo papi a "VEDERE" il ping pong:D

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SAREBBE INTERESSANTE....ORMAI MI SON INTRIPPATO CON LO STUDIO DEL PINGPONG MARKETING APPLICATO AL MARKET NICHE DAI 10 AI 12 ANNI......:D
    - - -
    ora si sta dando al badminton.....con goal finale se fa piu' di 24 scambi 1 h col nuovo giochino....strano ci arriva sempre :rotfl::rotfl::rotfl:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Lorenzo, e pensare che qualche volta ti ho fatto pure da sparring :eek:

La cosa che mi è piaciuta di più è quel passaggio dove dici che uno magari è un genio a giocare a ping pong e non lo sa nemmeno perchè fa come tutti e gioca a calcio e basket.

Quello che scrivi è molto vero. Anche se un vero atleta deve essere coordinato, per cui potrebbe imparare con facilità ogni sport, potrebbe essere più abile in uno sport dove la tecnica si esprime maggiormente con gli arti superiori piuttosto che con quelli inferiori ed avere migliori risultati.
    Il mio ragazzo, che sicuramente hai conosciuto, giocava a calcio con risultati discreti ma non eccelsi. E' anche un buon sciatore ma a scuola gli hanno fatto scoprire il ping pong e se ne è innamorato. Speriamo che ogni bambino abbia la possibilità di provare tutti gli sports e capire qual'è quello che fa veramente per lui. Bravo Lorenzo, salutami il tuo papà veterano.:)

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grandissimo...ha tutta la mia comprensione!;)

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    In effetti... mixxa veterani con "i decrepiti" .. :rotfl:
    ..ma ho poco da ridere...tra meno di 3 anni, rientrero' nel "mix di categoria" :muro:

Bella anche la considerazione sul rugby (che pur essendo meno seguito , lo preferisco decisamente al calcio :clap:)

:approved:

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma sei sempre il soito birbante...e tuo figlio è troppo simpatico (ne ha preso dalla mamma o dal papà?)aaa:rotfl:

Una domanda:ma in questo tuo magnifico progetto ti definiresti un pò focus o no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zzzlagranitaconpannaciaspettazzz

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:... per me si definisce:

Focus zz izzimo! :rotfl::rotfl:

Firmato: Sunnie fans dei focus zz izzimi!:approved::rotfl:

13. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Anche solo il fatto che un pò se ne parli mi rincuora.

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BELLA LA MIA FOCUS :)

FOCUS.............ZIZZIZZI....MO ......

PRONTA ANCHE LA TARGA DEL LOCALE ADIACENTE.....:D

- - -
    SUNNIE COME RAPPRESENTANTE DEL MIO FANZZ CLUB OVVIO TI QUOTO:love:

15. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ok fan club formato della focuszzizzimo!!! mi piace...mi garba..aspettatevi un doppio entro la fine dell'anno da zztopefocus che insieme formano focuszzizzimi ok? sunnie ci fai il tifo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è fantastica sta cosa!!!

16. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ehi non te ne avevo ancora parlato del doppio misto...e?:rotfl::rotfl::rotfl:...
    ormai gioc + il doppio misto che il singolo!!!:rotfl::clap:
    Comunque dai ci hanno fatto anche un fan club cosa voglio di + dalla vita'?..........:campione:

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::banana:Ohh nini e certo che mi garba!! I focuszzizzimi fans club! E faccio la " focuszzizzima ping pong girl" :rotfl::rotfl::rotfl:

eh eh eh eh e......
    tadàaaa:

N.B.: La Firma!!!!:D;)

18. dgnovo

dgnovo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Diego Novo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi ha fatto piacere leggere una riflessione di un ragazzino di quinta elementare.. che con l'ingenuità della sua età ha colta bene la situazione dello sport in italia.

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:approved: ACCETTO !

ZZEILDOPPIOMISTOCONFOCUZ:D

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TI QUOTO :love:
    - - -

:approved:

mio figlio ti ringrazia

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina