1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come mai non ha giocato OYEBODE ?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 18 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    come da titolo, avete notizie su come mai OYEBODE non ha giocato la delicata partita contro il CASTELGOFFREDO ?

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Penso..... perchè la sua presenza non era influente per l'esito dell'incontro e per far fare qualche partita anche a Dario Sabatino.

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente hanno vinto pur mancando Oyebode...non credo che fossero così sicuri al 100% che Sabatino Daniele avrebbe vinto con Redini! anche se a guardare le classifche Oyebode e Sabatino si equivalgono più o meno ma non ho idea di quanto ciò risponda alla realtà francamente

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Il fatto è che se Sabatino non vinceva con Redini (e Guo non faceva gli altri 2 punti) la partita era impossibile da vincere perchè gli altri due incontri erano contro Tosic e Sun Jianfei e non potevano vincerli ne Oyebode ne Sabatino.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se ho ben capito gspix voleva dire che son partiti da Messina con poche speranze e poi si sono ritrovati...a vincere. :confused: Comunque é un campionato veramente strano, sulla carta alle spalle del Circolo Roma sono tutti competitivi (Arpino escluso) per cui le partite si rivelano delle autentiche roulettes, anche tra la seconda e la penultima.

6. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Era squalificato.
    Era presente al concentramento di A2 femminile del 10/11 Novembre a Muravera e chiaccherava con il presidente del C.U.S. Cagliari che stava seduto in panchina durante l'intervallo fra due partite. L'arbitro, un intelligentone, ha pensato bene di applicare alla lettera il regolamento e, dopo averlo richiamato, lo inseriva a referto. Oyebode, credendo stesse scherzando, continuava a parlare e in quel momento è partita l'ammonizione. Della serie un pò di buon senso a volte non guasta.

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma sei sicuro ??? :eek::eek:
    non ho mai visto squalifiche partite da una ammonizione.
    ...............pergiunta dove l'atleta era impegnato come accompagnatore. :eek::eek:

8. arturo

arturo Bannato

della serie.finalmente un arbitro degno di cotanto nome.........c'è un regolamento e va rispettato:approved:

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    quale sarebbe il Regolameto non rispettato da Oyebode ??:confused:

10. arturo

arturo Bannato

chi sta in panca non può disturbare chiacchierando come se fosse in sala giochi:approved:

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...........e quindi è giusta l'ammonizione. :approved: ma la squalifica?? :confused:
    non basta mica una ammonizione. poi parliamo di un episodio avvenuto un mese prima. inoltre quando ci sono ammonizioni o espulsioni gli Arbitri devono inviare il loro referto il giorno dopo la gara. è possibile che per comminare la squalifica passi un mese??

12. arturo

arturo Bannato

questo nn lo so, ma credo che gliorgani federali abbiano giustificato nel modo più adeguato i motivi per cui è stata comminata la squalifica a oyebode.

13. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    E' stata una ripicca dell'arbitro. Non commenterò ulteriormente. Non era meritata.

14. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Effettivamente con tante storture che si vedono in giro..... se è andata proprio così mi sembra un po' esagerato.... se fossi in lui andrei a cercare l'arbitro..... e lo farei nero:rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ho appena saputo chi era l'arbitro, (a quanto pare la figlia di un dirigente di una squadra avversaria...) e ora capisco perchè è stato squalificato.
    Secondo me è stato un vile tentativo di far perdere la partita alla sua squadra, o cmq c'era un conflitto di interesse.

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma valà!!! eddaijee!!

..no, no è stata una ripicca ..perchè Oyebode aveva perso con Gigliotti contro ilPieve ..(ma come ...aveva perso con Gigliotti.. ma no ..dai!!!) non ci credo..!

ma scusa prima avevi detto che era stato bravol'arbitro a ad ammonire Oyebode perchè non si chiacchiera in panca..e poi salta fuori che ci sono delle ripicche.... e perchè proprio con Michael.. cosa aveva fatto ?? aveva vinto con qualcuno che non doveva???

...a ragà!!!
    Ma a parte il fatto che Sabatino Daniele vince tutta la vita con Redini (chi è che ha detto che non è sicuro?.-... ah..Anxun.. va beh..ma quello capisce de cinese e basta..!!).... c'era Dario Sabatino ..e allora perchè il CastelGoffredo non ha messo Redini a fare il n.2 ..così il Castel faceva di sicuro 1 sul terzo incontro e 2 li faceva sul n.2 del Messina.. o no???
    :mumble: :tsk: :confused: :eek:
    - - -
    .....
    uora uora arrivajo u' ferrybbott!!!!:cool:
    mmmmhhh!!! strano..moolto strano...!!

17. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    FORSE NON MI SONO SPIEGATO
    Intendevo la figlia di un dirigente di una squadra di serie A1M che rischia di retrocedre, e magari cosi sperava di ostacolare qualcun altro....

18. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Non penso sia arrivata a fare simili pensieri. E' un buon arbitro...un pò esagerata...ma è buona. Sono altri gli arbitri che dovrebbero essere cancellati dall'albo sardo...

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Great sei troppo buono, io manco di cinese capisco..figuriamoti se posso valutare la differenza tra Sabatino, Oyebode o Redini, considerato che non vedo giocare i suddetti da parecchio...
    In ogni caso sicuramente tu hai detto giusto, giustissimo, con la formazione ribaltata Castel avrebbe vinto sicuramente, ma se al ritorno giocano sia Dario che Oyebode possono vincere ancora...

20. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Troppo facile così però! Anche Messina ha giocato con la formazione invertita, se il Castello avesse giocato come dici tu e Messina con Sabatino Daniele che fa 2 partite sarebbe finata 3-2 per Messina..... o sbaglio:confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina