1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Come limitare la spesa della colla??? (leggi ...come farsi la colla in casa!!!)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manwe, 1 Mar 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A t t e n z i o n e !!!

Da altro Forum: un giocatore ha lasciato un grosso barattolo di colla 'casalinga' nell'auto sotto il sole. La temperatura è salita moltissimo e....il barattolo è esploso letteralmente con evidenti danni all'auto stessa.
    Meno male che il giocatore non era in auto ! Quindi, non lasciate sotto sole solventi e porcherie varie !!!!

2. antonio

antonio Utente Attivo

per il biadesivo, con il quale gioco da 6 mesi, non ho trovato problemi sia nell'attaccare le gomme sia nello staccarle. per toglierlo dal telaio niente di più facile, basta utilizzare il solvente che abitualmente viene usato per separare il tappetino dalla gomma. ovviamente il telaio deve essere laccato prima dell'utilizzo ma penso che questa è un'operazione che effettuano tutti. l'unico problema che ho è di sapere dove posso comprare questi fogli biadesivi che i nostri rivenditori non hanno più (o non vogliono averli) e se qualcuno mi può indirizzare mi farebbe un bel piacere.

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Se poi lasciate la macchina vicino a qualche posto importante vi potrebbero scambiare per novelli Osama bin Laden.:D

4. Lisscin

Lisscin Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Della Maggiora
    Squadra:
    TT Lucca
    semplice: para bianca + trielina....lasci che la trielina strugga la para 3-4 giorni e la colla fresca è pronta ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina