1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Come iscriversi a tornei FITeT?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sonata arctica, 17 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sonata arctica

sonata arctica Nuovo Utente

Salve a tutti, vorrei iscrivermi al prossimo torneo fitet NC di abbadia lariana (lc) in programma il 30/04, ma non so come fare. sono andato su fitetlombardia.org, ma non ho trovato niente a parte i programmi. mi dite come si fa ad iscriversi per favore?

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    I tornei FITeT sono riservati agli atleti tesserati (anche i tornei NC).
    Pertanto devi essere necessariamente iscritto ad una società sportiva affiliata alla federazione per poter partecipare ai tornei federali.
    Se sei già iscritto ad una società come atleta, puoi chiedere alla tua società di iscriverti al torneo, dato che le iscrizioni è possibile farle solo informaticamente mediante il portale www.fitet.org (ogni società affiliata ha delle credenziali per l'accesso all'area riservata).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina