1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come incollare una gomma molto curva?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ggreco, 26 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    @andras @tOppabuchi ma quanto ne sapete? :hail::hail::hail:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Nov 2018, Data originale: 31 Ott 2018 ---
    Risolto. Al quarto incollaggio con la colla Fast Dry Cement la gomma ha smesso di alzarsi via dal legno.
    Ribadisco: la prossima gomma del dritto non sarà una Xiom...
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  2. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :)
     
    A ggreco piace questo elemento.
  3. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Mi é capitato con xiom vega pro e ho risolto usando dello scotch per stendere la gomma sul tavolo e poterci mettere la colla (joola green). Non so se sono un pò bosterate già in fabbrica comunque le vega pro max che uso sia su dritto che rovescio vanno alla grande e continuerò a prenderle.
     
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    In un mio commento precedente ho linkato un thread di un forum straniero che parla proprio di questo. Xiom ha problemi di controllo qualità, evidentemente, perché con Donic, Butterfly, TSP non succede.
     
  5. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io avrei continuato a giocare con le Vega Pro...peccato che appena c’è un po’ più di umidità in più in palestra non agganciano più.
    A parte questo, le trovo delle gomme ottime.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Dic 2018, Data originale: 1 Dic 2018 ---
    Ho esagerato coi “più”....
     
  6. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ho cio che fa al caso tuo. Un telaio molto curvo.
     
  7. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    E che è, una mazza da baseball? :LOL::LOL::LOL:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Gen 2019, Data originale: 9 Dic 2018 ---
    Tolta la Vega Elite, rimesso la JP03.
    Non saprei dire se perché difettosa o proprio di suo, ma quella gomma è troppo reattiva sui colpi veloci, la pallina va dritta fuori o in rete, va bene solo sulla velocità media, in più ha già la superficie opacizzata dopo trenta ore circa di gioco.
    Probabilmente quel topsheet è ottimizzato per la carbon sponge medio dura (Pro) e medio morbida (Europe), ma non per quella morbida della Elite, e comunque confermo che reagisce male all'umidità dell'aria.
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao Giovanni...ho usato le Pro per un paio d’anni circa ed una cosa che ho notato è che già da nuove sono più opache delle altre quindi...non farti il problema del consumo: sono quasi eterne!!
    Per l’umidita....ehhh....quello è davvero il loro tallone d’Achille...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina