1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come "impacchettare" gomme e/o telai per spedizioni?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Lukemaster, 14 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Ciao a tutti,

non sapevo in quale sezione scrivere.... provo qui....

volevo chiedervi in che modo, quando dovete spedire tramite raccomandata, "impacchettate" un telaio o delle gomme.....

scatola, busta, carta, bolle d'aria, ecc....

volevo capire quali sono le soluzioni più utlizzate

Grazie,
    Lukemaster

2. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, io di solito metto la gomma da spedire nel suo cartoncino originale e poi metto il tutto dentro una busta imbottita con le "bolle d'aria" e al momento della spedizione scrivo sulla busta "non piegare non perforare", forse quest'ultima cosa è eccessiva ma dato che l'operazione richiede 5 secondi preferisco farla... Nell'ultima gomma speditami da ric58 ho visto che lui aveva anche usato la graffettatrice per sigillare il cartoncino contenente la gomma evitando così che questa si muovesse all'interno della busta, può essere un altro ottimo accorgimento da utilizzare in futuro.
    Per quanto riguarda il telai non ho esperienza diretta ma direi che li spedirei nella loro confezione originale in maniera che siano protetti il più possibile.

3. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    grazie mille

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ciao, x quanto riguardano le gomme penso non ci siano problemi, mettile nella loro confezione originale e poi nella busta imbottita.X il telaio, mettilo nella sua confezione ma riempi quest'ultima di carta di giornale in modo che sia meglio riparato da eventuali urti e poi nella busta imbottita.Ti consiglio di fare sempre la raccomandata (3 euro di piu') perche' la prioritaria potrebbe non arrivare!:nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina