1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come giochi tu?..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da irio, 5 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Boh!! Cerco di mandarla di là una volta in più dell'avversario..:rotfl:

2. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    come gioco io?:rolleyes:

male:eek:

3. record

record Utente Attivo

a me piace attaccare ma in caso di necessità mi piazzo in palleggio e attendo la morte dell'avversaria per sfinimento :D in più ho un taglio efficace e spesso e volentieri "tiro un'esca" sul suo dritto per invogliarla ad aprire e farle finire il top in rete. la cosa che mi piace di più però è piazzare la palla in modo irraggiungibile... :D

4. toty legend

toty legend Nuovo Utente

D attacco puro finchè non incontro un altro attaccante più forte che mi fà diventare difensore puro.:(

5. Moracle

Moracle Nuovo Utente

Nel mio gioco non manca mai la birra in panchina!!!

La mia tattica: cercare di rimanare in piedi!!! :D

:birra: :birra: :birra:

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ciao! Come vedi dai materiali sono un attaccante destro, non ho servizi mostruosi, ma uso quelli giusti che mi facciano poi sapere come si svilupperà il punto (almeno come mi auguro che si svilupperà! :goccia: ). Siccome non ho una grande apertura su palla tagliata, o servo lungo e gioco sullo scambio veloce, oppure servo corto e poi dò lungo in modo che apra l'altro, facendo seguire block e controtop, il mio colpo preferito :sbav: , come quel gran controtoppatore che è Timo Boll :)love: ). Naturalmente capita spesso che apra anche io, su flip o top, in questo caso specialmente di rovescio, sennò rischierei di diventare troppo passivo... :nono: poi chiaramente per il proseguo del punto mi sposto dalla parte del dritto, come è naturale.
    Spero di esserti stato utile, ciao! :approved:

7. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    o mio dio...ma qui tirano tutti...si prevedono molte pallate per me chopper....aaaaaaaa :(....fortuna levano la colla fresca, faranno meno male le pallettate, spece col freddo dell'inverno...che doloreeee....:tsk:....peccato ke leveranno anke molte puntinate....mi tocchera correre di più :azz:

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sto aspettando con ansia il prossimo 1 settembre :king:

9. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Anche io! Ma purtroppo non con gli stessi risultati. Diciamo che la mobilità non è il mio forte (vedi il mio nick). Il mio gioco è piuttosto ADATTIVO, in base a quello dell'avversario: se fa tutto lui io mi limito a bloccare e a dare palline tagliate o fastidiose, se devo tirare tiro ma scarico e brutto anche a vedersi, ultimamente poi mi entra la bomba di rovescio, Vins ne sa qualcosa...

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sai che sono anni che me lo chiedo ...ma niente....una chiavica senza effetto....accccccc:azz:

11. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Come ti capisco, sigh! Proprio di girare non ne vuol sapere, sta cavolo di pallina!
    Ah a proposito, sabato ho conosciuto una tennista di Alessandria che mi ha detto di averti conosciuta anni fa e ti manda a salutare. Il nome non lo ricordo ma faccio la commissione.
    Ciao ciao

12. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Infatti questo secondo me è il compromesso migliore.. io non ho nulla in contrario a smettere di usare la colla fresca che è stata in commercio fino ad ora, a patto però che anche i puntini vengano limitati, e ne venagno permessi solo di (scusate il termine) "meno impestati"!! :dati:
    Inoltre io dedico molto tempo alla preparazione fisica, (d'estate tutti i giorni, in inverno più che altro un po' di palestra), quindi il correre di più, o dover mettere più energia nel topspin, non mi dispiace affatto... :sisi:
    Concludo comunque dicendo che a mio parere la tecnologia recupererà il gap, e con lo sviluppo che d'ora in poi avranno le gomme effetto colla, o le colle a base di acqua, in breve tempo si tornerà ad avere materiali che offriranno lo stesso livello prestazionale di quelli attuali. :approved:

13. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Attaccante spregiudicato e a tutto campo di dritto, con il rovescio siccome sono piu' scarso mi limito a bloccare e palleggiare, apro difficilmente,
    - - -
    Anche Victor toppa senza effetto, praticamente il movimento e' uguale al top, si riescono ad aprire palle tagliate sotto prendendola piu' piena ma con un tempismo ottimo. Ho sentito dire che appena la palla rimbalza, dopo essere stata tagliata, per un attimo non gira e quindi risulta liscia. Certi giocatori/ici, pochi, riescono ad avre un simile tempismo innato che permette loro di scambiare palle tagliatissime sotto al tavolo, senza dover eseguire il top-spin.... ( Magari qualcun altro me lo conferma, l' ho sentito dire da un allenatore della Sterilgarda ).

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé io non faccio gare agonistiche, mi diletto con degli amici che hanno un tavolo. Il mio gioco è di difesa ma quando attacco...attacco. Insomma faccio un pò di tutto, soprattutto quello che è nelle mie possibilità.
    L'importante è divertirsi comunque e sempre.:)

15. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cerco di aprire il gioco sempre io e kiudere il punto prima possibile,blocco spinto di rovescio,e quasi mai blocco di dritto generalmente sempre controtop e per la mia posizione al tavolo tiro spesso il top spin di dritto lungolinea...e poi top di rovescio ma generalmente solo di apertura poi mi giro sempre col dritto

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sarà!:rolleyes:
    aspetto conferme.;)

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie del gentile messaggio se la rivedi chiedile chi è non me la ricordo :azz: grazie ciao ciao....:love:
    - - -
    bene sia Victor che la Paola sono bravissime ahahahahahahahah:campione: :banana:
    - - -
    eheheheh aspetta aspetta :rolleyes: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina