1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come giocare a questo gioco

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Antonio La Neve, 17 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antonio La Neve

Antonio La Neve Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio La Neve
    Squadra:
    TT Magna Grecia Taranto
    Chi mi sa dire come si gioca a questo gioco?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Te lo dico io.

Da dove cominciamo? Saltiamo a piè pari tavolo, racchetta e pallina o iniziamo a parlare del Gossima? Saltiamo, direi.

Allora: ti metti di fronte ad un avversario perché a muro contro una metá del tavolo alzata è meno divertente che a muro a tennis.

Con l'avversario speculare a te (quindi sulle prime trovati un destro se sei destro o un viceversa se sei viceversa),
    ti disponi con la spalla che guarda verso il naso dell'avversario ( che se è lungo e brutto è meglio che lo veda la spalla che non l'occhio) e cominci a dare una sberletta alla pallina con la racchetta mandandola aldilá della retina (non quella dell'occhio sumenzionato che ha l'accento da un'altra parte). Se la fai rimbalzare prima dalla tua parte si chiama servizio. Se rimbalza solo di là si chiama scambio. In ogni caso continuate così, con lo scambio, almeno per tutta la prima lezione che per la prima volta puó bastare. A chi vi chiede cosa avete imparato dite: lo scambio di dritto.

A mendmax e Antonio La Neve piace questo messaggio.
  3. Antonio La Neve

Nome e Cognome:
    Antonio La Neve
    Squadra:
    TT Magna Grecia Taranto
    Eta beta siccome ho letto che è un gioco manageriale vorrei sapere qualcosa di più....

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ah sì ? :eek: :mumble: :D

Beh... effettivamente il pingpong è praticato da molti managers dotati di doccia in ufficio perchè sviluppa le capacitá strategico/tattiche e i riflessi. ;)

Quelli che non hanno la doccia in ufficio, dopo aver giocato, è meglio che non prendano appuntamenti.

Ultima modifica: 17 Dic 2013
  5. Antonio La Neve

Nome e Cognome:
    Antonio La Neve
    Squadra:
    TT Magna Grecia Taranto
    Eta beta ho letto che è un gioco manageriale quando ho deciso di iscrivermi

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Era un manager che l'ha scritto?:eek:
    è pur vero che vi è una altissima percentuale di laureati che lo pratica agonisticamente ma da lì a pensare che giocando si conduce meglio un'azienda...
    A monopoli son imbattibile , a ping pong son scarso ma me la cavo anche contro i manager;)

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhh! Continua il misunderstanding! :D

Il nostro amico avrebbe voluto linkare un videogioco manageriale di tt, sul tipo di quelli dedicati ai giochi basati sulla gestione di squadre e campionati di calcio.

Solo che non ha messo il link.. e quindi ci ho scherzato su. ;)

In una discussione apposita aveva posto la stessa domanda. :approved:

8. Antonio La Neve

Nome e Cognome:
    Antonio La Neve
    Squadra:
    TT Magna Grecia Taranto
    Ciao Chicco qualche giorno fa sono andato su Google e ho scritto tennis tavolo online scorrendo la pagina ho trovato Migliori negozi online??? Sotto questa scritta ce ne stanno delle altre tra cui Manageriale di Tennis Tavolo online tipo hattrick. Ora non so se questo gioco sarà manageriale tipo Scudetto (calcio). Io spero di si. :D

9. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mea culpa , Eta ha chiarito, tu pure... non ci capisco nulla in queste cose on line sono ormai tecnologicamente arretrato. E poi i giochi preferisco farli fisicamente e non col joystick

10. Antonio La Neve

Nome e Cognome:
    Antonio La Neve
    Squadra:
    TT Magna Grecia Taranto
    Caro Chicco non vedo l'ora di provare questo gioco..... :D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quale? Il ping pong? :D

12. Antonio La Neve

Nome e Cognome:
    Antonio La Neve
    Squadra:
    TT Magna Grecia Taranto
    Sisi..... :D

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Speriamo che il computer non ti faccia servizi coperti o prenda spigolini e retine....Auguri!:approved:

A MATADOR piace questo elemento.
  14. Antonio La Neve

Nome e Cognome:
    Antonio La Neve
    Squadra:
    TT Magna Grecia Taranto
    Caro Chicco speriamo che è come dici tu..... Se il computer mi fa servizi coperti vorrà dire che li farò anch'io..... Cmq sia non vedo di provare questo gioco che sicuramente conterrà tutti i campionati dalla A1 alla D2 nonchè tutte le squadre con i nomi originali. Se così fosse beh io sono il primo a giocare. Ahahahahah. :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina