1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come funzionano i punti individuali di un atleta di tennis tavolo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Texub, 26 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Texub

Texub Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessio Campoli
    Squadra:
    C.T.T Ferentino
    Ciao , vorrei sapere come funzionano e in base a cosa aumentano i punti indivisuali di un atleta.. Lo voglio sapere perchè dopo un anno ho la soddisfazione di passare il girone di un torneo regionale e quindi qualificarmi in semifinale , che ho perso. Visto che dopo i gironi c' è stata subito la semifinale son arrivato terzo insieme ad un altro atleta. Prima avevo 0 punti , ora ?

2. lupo

lupo Nuovo Utente

il sistema funziona non solo in base ai tuoi punti ma anche da quelli del tuo avversario.. più punti ha lui più ne prendi se vinci, meno ne perdi se perdi.. molto dipende anche dal tipo di competizione..

3. Texub

Texub Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessio Campoli
    Squadra:
    C.T.T Ferentino
    Il mio avversario aveva 1615 punti ed era un torneo regionale ( lazio )

4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se hai un telefonino con android scarica l'applicazione ping calc

5. Texub

Texub Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessio Campoli
    Squadra:
    C.T.T Ferentino
    Grazie :) L' ho scaricato sul mio cellulare e facendo il calcolo ho 0 punti vinti e 0 punti persi..

6. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Perché non hai disputato ancora sei incontri. A fine mese, se oltre i due di settembre, avrai disputato altri quattro incontri ti sarà assegnato il punteggio:p

7. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    E se a fine ottobre uno ha disputato solo 4 partite?
    Anche se le ha vinte tutte non vengono conteggiate?

8. Mikael Appelgren

Mikael Appelgren Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
    Regolamento classifiche 203/14

Articolo 2.7 - Ingresso in classifica dei nuovi giocatori.
    I giocatori non presenti nella classifica precedente, sia italiani sia stranieri, entrano in quella nuova dopo che abbiano disputato almeno sei partite e abbiano ottenuto almeno una vittoria significativa (cioè contro un atleta classificato). Il giocatore al suo ingresso in classifica acquisisce un punteggio iniziale pari al valore medio tra: a) punteggio iniziale dei tre migliori giocatori con cui ha vinto b) punteggio iniziale dei tre peggiori giocatori con cui ha perso (escludendo le sconfitte contro giocatori migliori di quello con cui si è ottenuta la migliore vittoria). Se il giocatore nuovo entrato ha sempre vinto il suo punteggio iniziale sarà pari al valore medio dei punteggi dei tre avversari migliori più 100 punti. Se il giocatore ha vinto o perso con meno di tre giocatori, si considerano solo i risultati disponibili. Se il giocatore ha giocato almeno sei partite, ma esclusivamente contro avversari non classificati, rimane ancora fuori dalle classifiche. I giocatori provenienti dai Fuori Quadro (articolo 2.9) entrano nelle classifiche con un punteggio iniziale uguale a quello che avevano nell'elenco dei fuori quadro. Il punteggio iniziale dei giocatori nuovi entrati viene ricalcolato ad ogni nuova emissione di classifiche, in base a tutti i risultati conseguiti.

9. scatt

scatt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    grazie mikael ora è tutto chiaro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina