1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come fate con il pagamento?

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RG58, 16 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao a tutti.
    Poiché non ho mai venduto prima materiali tramite il forum, vorrei chiedere a chi ha già esperienza: come vi siete regolati per l'invio del materiale e il pagamento?
    Prima si invia il materiale e poi chi lo riceve fa il pagamento o viceversa?
    Che metodo di pagamento conviene usare? Vaglia, bonifico CC, altro??

Fatemi sapere

2. FluSher

FluSher Nuovo Utente

magari qcn si fa fare la ricarica sul cell^^

piu sbrigativo e sicuro!!!:banana:

3. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Interessante. Purtroppo io ho uso un telefonino con abbonamento...

Altre idee?

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti fai una carta di credito ricaricabile poste pay, è uno dei motodi di pagamento piu usati su ebay

5. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Capito. E questa carta puó essere ricaricata da chiunque, come per la ricarica di un telefonino? Poi la usi come un bancomat? e come fai a vedere se ti é stata ricaricata?

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    puo essere ricaricata da chiunque, la usi come un bancomat e soprattutto è una carta di credito valida anche per transazioni di denaro on line.
    al momento delle stipula del contratto ti viene assegnata una user e psw, puoi controllare on line l'avvenuta ricarica.

forse uno delle migliori invenzioni degli ultimi anni da parte delle poste italiane

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si, la cosa migliore è senza dubbio la postepay, costa 5€ farla, è sicura e l'accredito costa solo 1€, invece il ritiro è gratis, funziona un pò come un bancomat, solo che l'importo è limitato, il chè è comodo per transizioni in internet (metti che te la clonano :tsk: )
    Opuur ecome già detto la ricarica cel, ma non nel tuo caso...;)

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il ritiro non è gratis.

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'operazione di ricarica costa 1 euro, l'accredito è gratis

ma la carta costa, non so quanto però

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    costa 5 euro la carta...in italia costa 1 euro sia ritiro che che caricarla.

Se vuoi farti pagare con quella, chi ti deve pagare va nella sua posta e ti fa c aricare i soldi sulla carta..semplice..no?

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vero... mi sono sbagliato, ho sentito stamattina per conferma sia ricarica che ritito €1;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina