1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come fare un forum

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da plucco, 27 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Stiamo cercando di fare un forum della classe (idea che non approvo), comunque volevamo consigli su programmi con cui crearlo, gratis.
    Grazie per l'attenzione:)
     
  2. bongio

    bongio Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Vai su forumfree.net e ti puoi costruire un forum come vuoi; è molto semplice e intuitivi e poi puoi personalizzarlo come vuoi
     
  3. Nos

    Nos Nuovo Utente

    Squadra:
    Olimpia TT
    come dice bongio è semplicissimo con forumfree.net ma ci sono anke tanti altri server ke mettono a disposizione forum anke con php3 (mi sembra) che ha una grafica + bella e lineare....poi boh basta ke vai sul vecchio goole e scrivi"come creare forum" e ti mette 1000 alternative
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quello della mia scuola è su forumfree.net... Ti offre una tagboard e TUTTO è personalizzabile e facile da fare...
    Ma mi spieghi che senso ha un forum per 20 persone che si vedono ogni giorno :rotfl::rotfl::rotfl:?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina