1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come fare per piccole spese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da harpoon, 12 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. harpoon

harpoon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, premetto che in questo momento sono apposto con tutto, però mi è venuta una domanda in mente e chiedo a voi...

Come si può fare per evitare le spese di spedizione su piccoli acquisti?

Mi spiego... se per esempio volessi prendere una gomma sola, o solo un tubo di colla, o solo un nastrino per la racchetta, insomma qualcosa che diciamo non superi i 10 - 15€ c'è un posto o un tipo di spedizione offerta dal negoziante con la quale si possono risparmiare i 10€ di spedizione?
    Immaginate se si volesse prendere magari solo un anstrino per racchetta (ipotesi strana ma...) in definitiva costa dagli 0,80€ ai 5€ ... verrebbe a costare più di 15€!!!!
    C'è il mercatino è vero, ma a parte le gomme dubito che qualcuno venda questo tipo di articoli.
    LPurtroppo l'unica cosa che mi viene in mente è: non fare acquisti piccoli di questo tipo.... ma comprare tante cose in modo da ammortizzare le spese.

Voi siete al corrente di qualche soluzione in merito?

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Premesso le poste non viaggiano gratis per nessuno, di solito se fai parte di qualche società di tennistavolo è meglio fare acquisti multipli magari mettendo insieme gli ordini di più persone e ammortizzare i costi di spedizione.
    Altrimenti se proprio devi fare un ordine di piccolo importo ti consiglio di chiamare il venditore (se in italia) e chiedere di spedire con prioritaria e te la cavi con un paio di euro.

3. harpoon

harpoon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo, è normale e giusto che le poste non viaggino gratis, forse mi sono espresso male... io non cercavo il modo di evitare di pagare le ss, è impossibile, però intendevo, se anche i siti on-line (italiani) effettuano la spedizione in posta prioritaria a basso costo o bisogna perforza effettuarla tramite corriere con relativo costo... perchè tra i metodi di spedizione non è elencata...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina