1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come fare a divorziare dalla moglie:

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da panichella, 26 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    L'ideale sarebbe trovare una fidanzata/moglie patita di questo sport...ma data l'impossibilità quasi matematica di questa prima opzione io direi per la più onesta e possibile sincerità con mogli (e affini) e cioè dire loro chiaramente: "Meglio in palestra che con l'amante no? Per lo meno sai sempre dove mi trovo!"....hihihihihi.... Seguso sul fare un altro figlio ci sono dei pro e dei contro: lei sarà sicuramente più impegnata ma d'altra parte pretenderà che anche tu lo sia nei confronti del pargolo :D .... Per quanto riguarda i panni sporchi credo che la soluzione migliore sia la lavanderia a gettoni (soluzione rapida ed efficiente ve lo posso assicurare)....

A ivanotsunami piace questo elemento.
  2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Premetto che mi avete fatto morire dal ridere.....dico anche io la mia...

Non sono sposato ma ho saputo SIN DALL'INIZIO far capire alla mia fidanzata che il tennistavolo viene /a volte) prima di lei (si fa per dire). Dormo con l racchetta sotto al cuscino (specie ora che ho il VISCARIA vecchio modello) e quando posso mi intrufolo in qualche palestra per giocare e divertirmi staccand opure il cellulare. Naturalmente sono fortunato ad avere una ragazza che ha i suoi interessi e capisce quando devo prendermi del tempo per stare con me e i miei compagni di bisboccia....se no erano *****. Dovete considerare che oltre al tennistavolo io gioco a calcetto (sopratutto il giovedì sera) e ho ben due gruppi musicali (anche se uno è fisso in studio ormai da tempo). Insomma....sono FIDANZATO (grande differenza) ma parlando chiaro si fa più o meno tutto, senza la pretesa di diventare chissà chi o di fare chissà che....BASTA CHE MI DIVERTO.

PS: Se volete farvi LASCIARE dalla moglie cominciate anche a suonare uno strumento (io suono la batteria)....vedrete che tempo 10 minuti sarete voi e la vostra casetta (e nel borsono la vostra racchetta) ;) ;)

A MAXDARCAN e panichella piace questo messaggio.
  3. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    mah... io le ho provate TUTTE ma non c'è versi di farmi mollare.... :famale:

A nimrounder e panichella piace questo messaggio.
  4. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Per carita' la Famiglia e i figli vengon prima del Tennis Tavolo .....ma con due figli maschietti ho usato la classica tattica di portare il grande di 11 con me in palestra ( il piccolo di 4 anni gia' rivendica di giocare anche lui da grande )e fargli praticare questo bellissimo sport due volte la settimana ,durante i suoi allenamenti gioco anch'io e poi altre due volte ci vado da solo ,Totale 4 volte di allenamento a settimana ....gira ,gira che stavolta finisco fuori casa di sicuro :)(Chissa' se Dieghito Nimrounder amico di merenda pongistica mi ospitera')!....Campionato la Domenica ,Tornei regionali e Nazionali allenamenti 4 o 5 volte la settimana ,be' :rolleyes: eccolo il segreto :rotfl: !! :approved: Nessuna Donna resistera' ...provate per credere !Io intanto provo a darmi una calmatina visto che non trovo ancora nessuno che mi ospita :D :p ci riusciro' ??!

Ultima modifica: 28 Gen 2012
    A paolom, panichella e ivanotsunami piace questo messaggio.
  5. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Ospitarti io?? Ma se stavo io per chiedere ospitalità a te!!!! :D

A MAXDARCAN piace questo elemento.
  6. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    :azz: Vabbe' lo sapevo che non potevo contare su di te ,mesa' che finiremo come due barboons, ar posto del letto un tavolo da Pingo ,non te frega' pure er cartone meglio pero' e'e'! ;)

7. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    (la federazione dovrebbe consigliare qualche buon deodorante[color=[color=[color=][/color]][/color]][/color]...siamo un mondo di puzzolenti dilettanti allo sbaraglio)

A panichella piace questo elemento.
  8. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    wild_1999 .... chi li lava i panni?
    se puoi rispondere anche a marvel 64
    (finalmente non si parla solo di gomme e telai)!!!!!
    mia moglie si annoia in palestra
    saluti

9. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    i panni si lavano con la lavatrice...che ci vuole!!!
    se tua moglie si annoia in palestra ...lasciala andare in giro a fare shopping con altre moglie o fidanzate...magari lasciandogli usare la tua carta di credito!!!

ti metto il link di un video di mio figlio le palline le chiama kul ed ha imparato a disegnarle gia da un po sia con la mano destra che con la mancina ..anche io sono ambidestro ah ah ah

Visualizza: http://youtu.be/z7UVTUg-oo0

ciao

A MAXDARCAN piace questo elemento.
  10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Marval! ti rispondo su invito di Panichella....ma la tua moglie vuole divorziare per colpa del ping pong?
    spero di no...comunque non credo che valga la pena divorziare per il ping pong.... almeno che non sei un buon 2^ Ctg. ...io sto per lasciare il ping pong... per seguire mia moglie e fare il papà...anzi sto per lasciare addirittura l'italia......
    ti consiglio di tenerti stretta tua moglie ...lascia di giocare almeno per un po....

Ciao

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    ;) Wild sei sicuramente una persona saggia e fortunata... :sisi: complimenti per il cucciolo... è adorabile! :approved:

A wild_1999 piace questo elemento.
  12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Field_of_sun!

ti rispondo con un aforisma di Alessandro Baricco.

“Ognuno ha il mondo che si merita. Io forse ho capito che il mio è questo qua. Ha di strano che è normale".

il merito del mio adorabile e bel Cucciolo, va soprattutto alla sua mamma...mia moglie!...che malgrado la mia passione del ping pong non ha chiesto il divorzio...anzi, ha contribuito e aiutato la mia società a crescere...diventando consigliere nell'organigramma, seguendo un corso come AGA (aspirante giudice arbitro) seguendomi in palestra a raccogliere palline con i tubi raccoglitori mentre io ero alle prese con i cesti negli allenamenti etc.,

saludos

MarFede

13. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    consiglio accettato .. a giugno nascerà mia figlia
    se non funziona vengo a Pescara e ti buco tutti i telai... un bel buco al centro

A seguso piace questo elemento.
  14. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Io ebbi la brillante idea, di portare 3 anni fà mia moglie ad una partita di tennis tavolo finita 5 a 4 con tutti i set ai vantaggi... Incontro durato 3,45 ore. E la sua frase ricorrente è: ma non vi rompete ad andare appresso ad una pallina? poi guarda caso, quando non ho partite nè allenamento, vuole stare a casa, quando devo giocare: "Eh ma io non esco ma;i non mi porti mai da nessuna parte, tu e questo tennis tavolo" etc. etc. etc....

15. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Eh ma io non esco mai non mi porti mai da nessuna parte, tu e questo tennis tavolo"

anche mia moglie, pensavo che era qualche frase di uno scrittore importante, di un cantante....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Feb 2014, Data originale: 8 Mag 2012 ---
    up

16. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Io direi che sono a posto. Anche la mia lei gioca a TT :campione:

17. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Io non vedo tutta questa attivita' organizzata, in campania i tornei per i quinta categoria fino adesso stiamo solo a 4 e non si sa neanche quanti ne siano, 5 o 6.
    In campionato ci sono 7 squadre in ogni girone e tra andata e ritorno si possono fare solo 12 partite perche' un turno è di riposo...
    mi perdo qualcosa che non so?

18. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E quando giocherà tua figlia (spero presto e bene) portati un fegato di ricambio a prescindere dai risultati......hai visto come soffro con mio figlio!!!! :sisi:

19. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Seguso non può fare più di un figlio visto che le sue tecniche segrete possono essere trasmesse ad un solo successore....:dati:

A seguso piace questo elemento.
  20. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Scusate......ma quando la moglie, dopo essersi comprati due telai in una settimana, dà il benestare per prenderne un terzo spendendo più di 100 euro.....sono corna, vero?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina