1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come fa un 5a cat. a diventare un 4a cat.?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Francesko, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao, chi mi spiega velocemente come puo' fare un 5a cat. a diventare un 4a cat.?

2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    in lombardia: devi entrare nelle prime 245 posizioni della classifica regionale.

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    grazie, capito... quindi è solo un discorso di classifica e di conseguenza di punti... ?!

ho controllato nella classifica e vedo dei 4a cat. anche con posizione più bassa... quasi la 300esima, forse si diventa di 4a cat. anche battendo sul campo un 4a cat.?

Ciao

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

che si sotto i 245, può darsi che magari è partito con certo punteggio che poi si è abbassato per diverse sconfitte che lo portano indietro in classifica mentre gli altri salgono.

se sei un 5ta categoria, dopo almeno un annetto di attività sia campionato e tornei, se hai il punteggio per rientrare dentro i 4ta allora c'è il passaggio dentro quella categoria, che anche se poi nell'anno successivo te scendi di posto per come come ho spiegato prima, durante quel'anno sei comunque ancora quarta categoria e all'anno dopo se non rientri più in quei 245 torni ad essere un quinta quindi una retrocessione da 4ta in 5ta ovvero NC

intendo almeno un annetto perche durante l'anno se sei 5ta anche se poi ne hai 3000 punti che ti portano magari dentro i 200, sei comunque 5ta, ovvero durante la stagione non esiste il passaggio di categoria di classifica.

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Adesso ho capito meglio, grazie!

Cmq era solo curiosità, non mi chiamo mica Mutti, che a 16 anni l'altra settimana ha vinto i tornei di 2a cat. e successivamente di 1a cat. entrando ieri al decimo posto in classifica in Italia :metal:

6. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Non solo... Mutti a 9 anni era quarta... e arrivava anche avanti nei tornei regionali...

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Per il bene suo, ma soprattutto della nazionale italiana, speriamo vada avanti cosi :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina