1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come Esultate ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dadillo, 25 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    :eek:

2. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

idem ri-:eek:

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io di solito solo quando sono in recupero... con "Forza!".

Se faccio un gran punto (raramente), me lo godo in silenzio.

4. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Mi piacerebbe sapere come RAMAZZA esulta, e anche CLAUDIOSAX perchè quando l'ho suonato a Bergamo ha esultato ben poche volte :campione: :campione: :campione: e quindi non ricordo

5. n16

n16 -------

io esulto condei bei "ma vai ma vieni, ma chi sono...."
    "fai schifo!!! t mssacro cm voglio!!!!!!!!!"
    "MA GUARDA TE CHI AMMETTONO AITORNEI..."

e altre offese simili........

no, skerzo....io nn esulto molto per rispetto dell'avversario ..................

però esulto molto quando perdo il punto con un bel
    "che schifo!"
    cmq, se proprio devo esultare faccio un "so!" a bassa voce.....
    eehhehehehe

6. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Leospin perchè prima non ci dici come esulti te?
    Mi piacerebbe molto incontrarti di persona sai.....
    A proposito claudiosax, hai incontrato veramente ad un torneo a Bergamo questo Vincenzo Leonzi???
    Perchè se è vero allora mi sa che veramente leospin è Leonzi...

7. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io per adesso ho giocato quasi solo contro miei amici o mio fratello, quindi non esulto...se facciamo un bel punto però ci facciamo i complimenti a vicenda.

Kreanga invece quando sbaglia manca poco che scagli la racchetta in faccia all'avversario:love:
    scherzi a parte fa proprio un'espressione di ODIO...incute paura da quanto guarda male l'avversario, anche Saive qualche volta lo fa

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Leospin, Leospin...

Caro Leospin, ma ogni tanto, nella tua vita, qualche bella mazzata te la sei presa? Sai, spesso le mazzate aiutano a migliorarsi, può darsi che tu ne debba ancora prendere un po' per diventare una persona in grado di comunicare con gli altri senza aggredirli...
    Poi posso essere sincero? non è bello, su un forum come il nostro, rinvangare vittorie risalenti al 1925 con la sola ottica di sminuire l'avversario, in questo caso tra l'altro un caro amico di tutti gli utenti del forum! Hai proprio un modo intelligente di inserirti nelle discussioni bravo!
    Vorrà dire che se, per caso, nonostante la tua incredibile tecnica (ma chi t'ha mai visto giocare!!!! eheheh), un giorno perdererai con qulacuno iscritto al forum, quel qualcuno vedrà di farlo pesare a te come meriti!

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sul sito fitet.org puoi cercare, come ho fatto io, le gesta dell'anno scorso del presunto Leonzi per vedere questa grande qualità che sprizza ovunque (direi che non c'è proprio da vantare niente)... però come ho già detto leospin potrebbe essere uno che odia Leonzi e mette post per farlo odiare da tutti...

10. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ma Leospin, vergognati !, Hai 45 anni !old: Stai ankora in dei forum a rompere e a rompere e basta ! Ma te ne rendi conto come sei conciato !?

Poi chi vuoi essere, che ne ha perse più del triplo di quelle che a vinto !!!!
    Almeno stai zitto, e nn dire degli altri, ma pensa a te stesso che ne hai bisogno !

7 vinte 23 perse !!!!

Almeno nn dire degli altri !! Evita di rompere, grazie

11. bioFa

bioFa Utente

sono completamente d'accordo...anche io ho visto + d una partita di claudiosax e mi ricordo anche in che occasione: potrei spacciarmi per gli avversari che lo hanno battuto....
    lò'unico interesse di questo leospin è di farci parlare di lui,perciò stiamo facendo proprio quello che vuole..lasciamolo stare, è solo uno che si diverte a rompere le balle in qst forum..mammma mkia che divertimento.:clap:

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :approved:
    poi è ancora da verificare se è il vero Leonzi o no...

direi di continuare a parlare di esultanze ;)

13. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    io almeno a 45 anni gioco in B/1 tu in che serie militi?

P.S. ho giocato 3/4 dello scorso campionato infortunato perchè eravamo 3 contati.
    Quest' anno non sono infortunato la vedo molto male per i miei avversari:banana: .

14. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    non risale al 1925 ma al secolo successivo. Le mazzate si prendono e si danno nella vita.
    Mi meraviglio anche se è un forum che tanta gente si interessi ad un paio di frasi che ho scritto a claudiosax. Che siccome è un grande sportivo (tutti gli interventi sono stati contro me, in appoggio a lui) lo dimostra il fatto, e ho i testimoni, che finita la nostra partita al torneo di Bergamo il giocatore modello Claudiosax non mi ha voluto stringere la mano offendendomi:Prrr: . Sicuramente se lo facevo vincere la mano me la stringeva:love:

capito mi avete?

15. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

ma che bravo che sei..........:love:

16. xiang

xiang Nuovo Utente

leo sei un grande!

ehi dadi devo scagliare una lancia a favore del simpatico leospin: lui almeno ha le p...... di mostrare la sua vera identità!!!!sarei curioso di vedere te quante ne hai vinte????? ah scusa...... dimenticavo......te sei un professionista,hai anche il "mitico" portafoglio della donic!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

17. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ei...ragazzi..........sento puzza di troll...............

18. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Io di soloto dico: CHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:metal:

19. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Quote ehi dadi devo scagliare una lancia a favore del simpatico leospin: lui almeno ha le p...... di mostrare la sua vera identità!!!!sarei curioso di vedere te quante ne hai vinte????? ah scusa...... dimenticavo......te sei un professionista,hai anche il "mitico" portafoglio della donic!:rotfl: :rotfl: :rotfl: Quote
    Sento puzza d troll:hoi:

20. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Ma non vi sembra di esagerare un pò?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina