1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come Esultate ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dadillo, 25 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Come esultate ?

Io ne ho tre: "SO !" "Ciò !" e "Fu" (Alla Samsonov) :D

2. bioFa

bioFa Utente

io appena faccio un bel punto grido "VAMOSSSSSSSS" poi faccio un giro del campo facendo la linguaccia ad avversario e ad arbitro..mi metto la maglietta alla ravanelli e mi metto a correre per tutta la palestra continuando a urlare " sono il più forte!""grande""che campione" o altre robe simili....

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    pugno in faccia ad ogni punto gridando "COSIIIIIII'" :metal:

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io cerco di non esultare , e penso al punto successivo , di solito quando esulto poi perdo sei punti di fila...:eek:

5. wally

wally Bobocica 1°the word

io esulto quando sbaglio è urlo "*****" e l'arbitro si incavola...forse anche giorno :):p

6. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    non esulto spesso..però ai punti decisivi non manca un bel "YESSOO"

7. NO-TOP

NO-TOP Nuovo Utente

Squadra:
    ASCATT
    come esulto

Essendo un simil urlatore (lo faccio per caricarmi) quando faccio un buon punto scatta lo "Yooo" piu' o meno lungo a seconda di quanto e' bello il punto

Sempre rispettando l'avversario....ogni tanto esagero un po' e mi scuso...

Cerco di essere sempre onesto applicando il Fair paly (alla Waldner e Boll per intenderci che nell'ultimo mondiale sul match point per lui ha visto lo spigolo che non era cosi' netto.Infatti ha vinto il prmio fair play)

In giro ci sono un sacco di ladri che pur di vincere una partita venderebebro la loro madre

Vabbe'

NO TOP

8. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Io non esulto, per rispetto dell'avversario e anche perchè le poche volte che lo faccio mi deconcentro.:nono:

Penso sempre al punto successivo!:campione:

9. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io esulto solo all'ultimo punto di una pta tiratissima con un bel ciaaaaaaaaaaaakkkkk:campione:

devo anche però dire che mi dà molto fastidio chi esulta in continuazione
    sia che giochi contro di me o contemporaneamente su un tavolo vicino:

e in questo senso ci sono persone veramente moleste che assassinano i maroni con schiamazzi continui e tolgono concentrazione a chi stà giocando...:nono:

10. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Giustissimo!:sisi: :tsk: :approved:

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    solitamente mi avvicino all ' avversario e dito medio alzato o pugno alzato vicino al suo viso a mò di sfida :D

ovviamemten scherzo

12. bioFa

bioFa Utente

io se gioco contro una puntinata mi metto a staccargli i puntini quando vinco la partita:rotfl:

13. bioFa

bioFa Utente

a parte gli scherzi...
    io esulto solo quando il mio avversario esulta...se l'altro quando fa i punti sta zitto e quando li faccio io mi metto a urlare poi mi sento un deficiente
    e

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vi è mai capitato di giocare con qualcuno che tra un punto e l'altro vi insulta in continuazione?

15. bioFa

bioFa Utente

sì,basta che t metti a ridere e lo fai incazzare...

16. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Io di solito esulto pagando una birra al vincitore... :hoi:

:D

17. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io nel caso abbasso i pantaloni e mostro il didietro (che non mi lavo da anni per scommessa) a mò di invito per il tuo dito...

18. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    choooooooooooo!!!!

19. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io non esulto per rispetto verso l'avversario, mi compiaccio tra me e me per l'ottimo punto fatto, visto che sono scarsissimo.
    Visto che provengo da una lunga militanza nel basket (prima da giocatore poi da coach), dall'atletica (ma non fa testo, le uniche 3 gare che ho vinto non avevo neppure il fiato per dire il mio nome all'arrivo :campione: ) e dal calcio (come mister), queste esperienze mi hanno fatto capire l'importanza dello sport come momento di aggregazione, di confronto (ma non di sfida) e di rispetto verso le persone.
    Oltretutto l'essere a contatto con i bambini/ragazzi non ti puo' far passare nemmeno lontanamente dall'anticamera del cervello di poter sorvolare su certi atteggiamenti (parlo soprattutto del calcio), ed alla fine da insegnante mi sono ritrovato anche allievo di me stesso.
    Detto questo, e concludo scusandomi per la lungaggine e per essere andato un po' fuori tema, quando ottengo delle soddisfazioni in ambito sportivo (nella fattispecie il punto) mi ripeto dicendo che mi compiaccio e mi godo in silenzio la soddisfazione di aver centrato l'obiettivo.
    Cosi' come sono il primo a sorridere ed a stringere la mano, congratulandomi, con l'avversario vincitore.
    E vi assicuro che non e' retorica (chi mi conosce lo sa).
    Buon week-end a tutti
    Piergiorgio

20. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

io quando faccio un bel punto urlo:cioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina