1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come è la vostra esultazione dopo un punto importante?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 10 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Al contrario se perdo un punto importante per il quale ho speso molta fatica dico/penso "Ma vada via i ciap" oppure cerco di ridarmi fiduciz con frasi tipo " per adesso gli lasci fare il punto ma ADESSO MI IMPEGNO!!!"

2. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    concordo sul fatto del "adesso mi imegno" sl ke anke se lo dico nn cambia niente!

3. mohr

mohr Nuovo Utente

io non esultavo mai, al massimo annuivo o all'opposto scuotevo il capo se avevo sbagliato
    mai guardare l'avversario, lui non esiste, in campo ci sei solo tu
    al massimo quando l'avversario faceva un bel colpo alzavo l'indice per complimentarmi : molto stupito, ma come, non esisti, sei inferiore in tutto e mi fai una cosa così?
    piuttosto mi è capitato di giocare contro un giocatore in età avanzata con qualche problema di meteorismo : se faceva un bel punto, esultava , saltava e allora proot..
    alla terza o quarta volta, aria irrespirabile
    è regolamentare? avrei potuto chiedere partita vinta ?

4. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ahahahahahahahahahahahahahah.......scommetto anche che quella partita l hai persa ahahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. mohr

mohr Nuovo Utente

ma no figurati, non mi ricordo il risultato della la partita specifica, ma ricordo il giocatore e sicuramente non ho perso, era ingommato e allora la feint era appena uscita ed era un problema grosso, ma neanche lui sapeva come usarla
    piuttosto alla terza o quarta volta sono andato a raccoglierli io la pallina, meglio che non si chinasse, l'ho guardato fisso ed è diventato un pomodoro..

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    OT. :scrivi l'italiano come ti insegnano a "squola"altrimenti ti boicotto.:Prrr:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh si, da una trentina d'anni (noi giocavamo ai tempi quando Morino era magro), un tipo originale e anticonformista, per questo mi è simpatico.:)

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dipende dalla partita e dal "clima"
    passo da un semplice "siii" a qualsiasi cosa mi passa in testa in quel momento!

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: GiuuuuWuuuuTuuuuu.....! :approved:

10. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

dipende dalla partita...in una delle ultime,tiratissima e contro un avversario con cui avevo lo 0% di vittorie,dopo essere stato sul 2-0 x me,arrivo al 5° set,sul 7-5 x me metto dentro un top lungolinea e grido : SIIIII!!!!!!!!!!!FINALMENTE C***O ! GIOCA COME SAI!!!!!
    sennò di solito cerco di trattenermi per esultare a fine incontro dando il 5 ai miei compagni...non amo particolarmente chi esulta e soprattutto non sopporto i "ragazzetti" che ad ogni punto gridano cioo......cosa vorrà poi mai dire??

11. record

record Utente Attivo

di solito sto zitta perchè preferisco non distrarmi... a meno che non siamo 10 pari al quinto, nel tal caso un paio di "sì" o "so" non me li toglie nessuno.

salvo il fatto che, specialmente dopo un punto fatto di tanti scambi, attacchi e difese, alla fine, se riesco a vincerlo, un bel "e ke kzzz, vaffan.....ooooooooooooo!!!" mi viene proprio dal cuore :D

12. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    concordooooooo

13. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Nessuna perchè non faccio quasi mai punti. Ed esultare per il punto della bandiera mi sembra eccessivo. Arriveranno tempi migliori ed aloora preparerò un esultanza "e non esultazione come nel titolo" originale.

14. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    xk nn si puo dire esultazione??

15. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Pardon pensavo fosse scorretto. :hail:

16. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    no credo sia esatto...cmq non t preo!:approved:

17. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Se non Sbaglio Cho in cinese significa punto.... credo di averlo letto da qualche parte ma non ne sono certo :mumble::mumble::teach:
    Chiediamo agli esperti.. cmq non credo che quei ragazzetti sappiano il significato della frase.. la dicono solo perchè la sentono spesso nelle competizioni a livello agonistico..

18. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    aaaaaaaaaaaa ekko cosè sto cio!

19. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non per contraddirti, ma mi sembrava volesse dire palla... ma non ci metterei la mano sul fuoco, aspettiamo Mago o anxun:D

20. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    un si sottovoce alzando un po la mano destra...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina