1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come DISTRUGGERE una T88-1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ZORRO, 22 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ieri scollata e reincollata e non ho avuto alcun problema anzi.

Per ora siamo a due allenamenti. Vediamo se ne regge più di 3...entriamo nella fase critica della Target secondo superciuk! :(

speriamo in bene!

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Azzz.....e due.....è successo anche a me.......frantumata....l'ho staccata dal legno in mille pezzi :(...l'avevo già fatto altre volte con la stessa gomma e non era successo nulla ....stavolta incollandola sempre con il copydex......come a Zorro....chi la usa.....ocio a staccarla più di due volte.......

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi ricordavo che anche 001TOPSPIN aveva avuto difficoltà con la gommapiuma delle TARGET...
    Comunque riporto sù il thread per chi cerca info sulle T88-1 (ho postato la mia esperienza )

uno ZORRO che UPPA... :azz:

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Proprio oggi ho montato due gomme T88-1
    (una nuova l' altra la T88-1 col timbro TARGET che non sopportavo )
    perchè quelle che avevo erano ormai SCARICHE... :mad: :mad:
    Eppure erano SOLO 6 mesi che le usavo... :mumble:

La DIFFERENZA è apparsa subito EVIDENTE...
    Veramente eccezionale... :banana: :banana:

Le T88-1 SCARICHE vanno bene...
    Ma quando sono nuove sono FANTASTICHE...

Anzi, grippano troppo... :D :D
    Devo ricalibrare... :mad:
    Perfino quella che avevo SCARTATO (timbro TARGET ) mi sembra FANTASTICA...

E adesso sono anche scese di PREZZO...

uno ZORRO con nuovo entusiasmo... :banana: :banana:

5. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    proprio oggi ho conficcato la t88-I sullo spigolo (toppando) ...ho detto va bene si e' spaccata sicuro....la guardo con occhio sguercio alla john wayne per la paura di quello che avrei visto....nulla manco un graffio
    :approved:

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CONTINUA LA MIA PERSONALE RECENSIONE SU QUESTE GOMME

Ieri pomeriggio in allenamento notavo che ULTIMAMENTE non soffrivo più il GIOCO di un mio abituale SPARRING (4^ Cat medio regionale ), anzi, avevo l' impressione di essergli davanti, e non di poco.

Solo per pura CURIOSITA' gli ho prestato la mia RACCHETTA di riserva
    (Gergely con 2 T88-1 oramai SCARICHE, dopo 4 mesi di gioco INTENSIVO )
    Ebbene, tempo 10 minuti per abituarsi, e non ho visto più la pallina...
    Tirava al DOPPIO, e soprattutto ha cominciato a fare colpi ai quali non ero abituato da lui, sia col dritto che con il rovescio.

MORALE:
    ho dovuto mettere un annuncio sul mercatino per cercare un telaio uguale (perchè il mio mi serve ), che LUI non vuole più TORNARE INDIETRO...

Per la cronaca, la sua racchetta (quella usata tutto l' anno scorso ) è un Waldner SENSO con una ACUDA S1 sul dritto e una AVALOX Pronte sul rovescio.

Sempre per la cronaca, non compra 2 T88-1 nuove perche trova che vadano benissimo rispetto alla sua precedente COMBINAZIONE!!!
    (per me erano FRUSTE :eek:)

SIPARIETTO SIMPATICO:
    Incuriosito, il CONTE ha voluto fare una partita contro di lui e ha usato la mia racchetta (uguale all' altra - Gergely con 2 T88-1 )

Adesso devo procurargli 2 T88-1 NUOVE perchè le vuole anche lui...

E sono riuscito a strappargli la promessa di un' intervista a breve, vista la RIUSCITA operazione dello ZiZZi con :hail: PIACENTINI :hail:
    (non ha la stassa CARATURA ma è indubbiamente un personaggio CARISMATICO, nonchè ex 1^ Cat... )

uno ZORRO da scoop... :campione: :campione:

7. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le sanwei T-88 I sono gomme di ottima fattura , il problema che hanno è il peso eccessivo e secondo me sono adatte solo al gioco d'attacco vicino al tavolo : risultano faticose da usare lontano dal tavolo e anche sulle palle morte a fondo tavolo non hanno molta reattività : il sistema Tensor brevettato dai cinesi infatti non ha effetto catapulta , ma è volto a dare un ottimo aggancio vicino al tavolo ; lontano si comportano abbastanza bene sul contro-top controllando la traiettoria.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina