1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come dare maggiore visibilità al nostro sport

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da rico60, 28 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum (mi sono registrato da un paio di minuti), anche se lo seguo da tempo e lo trovo stupendo.
    Tutti quanti noi vorremmo che il nostro sport potesse contare su più tesserati e su una maggiore visibilità.
    Ho aperto questa discussione perchè mi domandavo se sia possibile raccogliere da tutti quanti noi degli spunti, delle idee su come questo possa essere fatto.
    Potranno essere raccolte tanti suggerimenti e magari trovare anche quello a cui ne la federazione, ne altri hanno mai pensato ma che potrebbe veramente attirare la giusta attenzione del grande pubblico sul tennistavolo.
    c'è qualcuno che ha delle idee ??????

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: come dare maggio visibilità al nostro sport

Attenzione, hai gia' aperto questa discussione.

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Non ci capisco un granchè...... come faccio a cancellare il doppione ???
    Creare uno scandalo !!!!! potrebbe sembrare assurdo ma.............. per me è gia un'idea.
    provo a metterne giù una seconda :
    in molte delle nostre citta (dove disputiamo campionati di A1,b2,c1) giocano anche squadre di pallavolo o basket di un certo livello(serie A o B) con un buon pubblico al seguito.
    Chiedere a queste società se gli può interessare far precedere il loro incontro da quello di tennistavolo ???
    I loro spettatori pagherebbero lo stesso biglietto ma avrebbero la possibilità di vedere due spettacoli in uno (magari ci sono anche le telecamere di qualche televisione) !? e magari scoprire il nostro sport !

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Secondo me basta la più semplice delle idee.
    Girare per le scuole elementari medie e superiori. Con volAntini.. invitando i ragazzi più grandi ad assistere alle partite.
    Aumentando così il numero dei tesserati.
    Quando poi il numero dei tesserati sarà maggiore aumenterà anche la pubblicità del nostro sport.
    Io questo nella mia città, Palermo, non l'ho visto fare.
    Io conosco decine di persone "malate" di ping pong.. che ci giocherebbero tutto il giorno ma non sanno nulla dell'esistenza del Tennistavolo Sport. Nemmeno io lo sapevo fino a qualche tempo fa.
    Basta questo.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

quoto, per fare massa basterebbe poco in effetti, secondo me gli appassionati sono troppo intenti a giocare, ci vorrebbe qualcuno in più che, nelle società piccole si faccia promotore del TT.

Poi dalla massa bisogna tirare fuori qualcosa di buono, ma questa è un altra storia.

6. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

Concordo con te...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina