1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come cominciare a fare del tennistavolo agonistico??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da SEB44, 16 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SEB44

SEB44 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    SEBASTIEN
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi..come da titolo io sono principiante...ho 19 anni e vorrei mettermi a fare del tt in un club...ma non so nulla sulle categorie tornei..racchette...e materiali..ho provato a vedere in qlc sezione di qst forum ma non capisco niente...vorrei qlc dritta su come cominciare...io ho una cornillieau 500...è buona???L'ho presa tanto per cominciare...

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    semplicemente cerca una società sportiva che gioca vicino a te, vai da loro.

eccole qua:

USD- SAN GIUSEPPE ROVERETO
    329/6348931
    VIA SILVIO PELLICO,18-20 - 38068 ROVERETO (TN)

U.S. SAN ROCCO ASD
    VIA DRIOPOZZO 1/A - 38068 ROVERETO (TN)
    email

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto fra di noi !

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto...quando andrai in una società ci penseranno loro a farti una racchetta adatta al tuo stile.

5. SEB44

SEB44 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    SEBASTIEN
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per le risposte...ma avrei un altra domanda...una volta che sono inscritto loro mi danno una racchetta o devo comprarmela e farla io??Quali sono le piu grandi differenze tra le racchette...e vorrei aver una spiegazione un po piu chiara sulle racchette...es: che differenza c'e tra la plastica nera e rossa? ecc..e volevo sapere anche se la cornilleau 3000 secondo voi è una racchetta buona?

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inizialmente ti daranno loro la racchetta poi te ne comprerai una adatta per te.. per almeno 1 anno tutte le racchette ti sembreranno uguali e perdere tempo a sceglierne una è inutile. La Gomma (non plastica) può essere rossa o nera e serve solamente a far capire all'avversario con che lato della racchetta stai colpendo la pallina visto che possono essere diverse, ma non necessariamente.
    La Cornilleau 3000 è una racchetta giocattolo.

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Come dice giorno cerca una società, la + vicina a te; il telaio chee hai va bene per iniziare. Ci sono 2 tipi di classifiche: giovanili e per categoria.. nella classifica giovanile sei classificato in base a quanti anni hai; in quella per categoria sei classificato in base a quaanto vinci.. si parte x i maschietti da n.c. poi c'è quarta categoria fino ad arrivare alla prima....comunque se hai da chiedere fai pure..nel frattempo cerca qualcuno con cui allenarti e fai bene...ciauz:love:

8. SEB44

SEB44 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    SEBASTIEN
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao..grazie..ma perche la cornilleau 3000 è un giocattolo??è la migliore che propongono...ne ho trovata una a poco prezzo su ebay e l'ho presa...spero vada bene...

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Nono va benissima...inizia facci sapere ed in bocca al lupo
    ciauz:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina