1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come cominciare a fare del tennistavolo agonistico??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da SEB44, 16 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SEB44

SEB44 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    SEBASTIEN
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi..come da titolo io sono principiante...ho 19 anni e vorrei mettermi a fare del tt in un club...ma non so nulla sulle categorie tornei..racchette...e materiali..ho provato a vedere in qlc sezione di qst forum ma non capisco niente...vorrei qlc dritta su come cominciare...io ho una cornillieau 500...è buona???L'ho presa tanto per cominciare...

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    semplicemente cerca una società sportiva che gioca vicino a te, vai da loro.

eccole qua:

USD- SAN GIUSEPPE ROVERETO
    329/6348931
    VIA SILVIO PELLICO,18-20 - 38068 ROVERETO (TN)

U.S. SAN ROCCO ASD
    VIA DRIOPOZZO 1/A - 38068 ROVERETO (TN)
    email

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto fra di noi !

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri