1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come avete conosciuto questo forum?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mattia93, 2 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    cercavo delle nuove vetrificate di fabbrica tramite google e mi ha linkato il forum :rolleyes:

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Navigando, navigando....mi ci sono imbattuto, per fortuna, dato che per me è una fonte preziosa di informazioni.
    :)

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Cercavo su internet materiale sul tennistavolo. Avevo già visionato più volte il sito di Lucioping, ed un giorno mi si è aperta questa pagina....
    In effetti a pensarci bene due anni fa quando giocai contro Vins ad Alessandria mi disse di visitare un forum sul tennistavolo; era questo!

4. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

io ero alla ricerca di video sul tennistavolo, e mi sono imbattuto nel forum grazie ai soliti motori di ricerca.. poi leggendo mi sono interessato sempre più e così via..:)

5. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    L'ho trovato dal sito della fitet...
    ...prima o poi, tutti gli utenti del forum verranno presi a pallinate...peccato che non sarò io a prenderceli :rotfl:

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Cercavo il sito della federazione.
    Ma questo è mooolto meglio.

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io l'ho conosciuto all'inizio del 2005 (avevo digitato Fitet.it), ma lo leggevo solamente, anche perchè non avevo la flat.
    Dopo ho deciso di partecipare attivamente ed è diventato come una droga.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina