1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come avete conosciuto questo forum?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mattia93, 2 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti... volevo aprire una discussione che credo sia una novità: come avete conosciuto questo forum? Io lo ho conosciuto casualmente: cercavo informazioni su Chen Weixing e sono capitato in questo sito... poi mi sono iscritto e ho dato inizio alla mia "vita" nel forum! :approved: Scatenatevi e non abbiate paura a raccontare la vostra "storia"!!!!

2. stoccolma

stoccolma Utente

io sinceramente non me lo ricordo, posso dirti che penso di essere il piu' vecchio iscritto ancora attivo sul forum, naturalmente dopo Giorno.
    Quando mi iscrissi eravamo 4 gatti...:)

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bel thread!
    non mi ricordo sinceramente come perchè praticamente era nato da poco quando mi sono iscritto... forse cercando informazioni sul tenni tavolo, perchè quando mi sono iscritto avevo iniziato a giocare da pochissimo!!!
    Quindi sono legato affettivamente a questo forum...

4. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

carina l'idea, ma le risposte credo siano pressochè identiche, ovvero uno che è interessato al pingpong scrive prima di tutto su un motore di ricerca la parola e poi se vuole consigli scirve "pin pong forum" e il gioco è fatto, ad esmpio io lo scoperto proprio cosi!!

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata

Posso ripetere quello che dico a tutti, era una mancanza che sentivo così l'ho tirato su e come me questa mancanza l'avevano anche altre persone visto che siamo arrivati a quasi 4000 iscritti!

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :nono: Si possono scoprire aneddoti, storie e leggende su questo forum... e poi io ho trovato il forum per caso, io cercavo solo info e le ho trovate appunto su cotesto forum!!! :approved:

7. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.

Pillola rossa:
    resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

...ho scelto la pillola rossa! :clap:
    ...e sono entrato nel mondo di Alice...

Ho trovato il forum mentre cercavo di capire come funzionassero le racchette self made.

Sarà dura uscire da stà tana! :D

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ero andato in vacanza a cesenatico e ho incontrato una persona che giocava a ping pong, e durante un torneo ci siamo sfidati in finale, dove ho perso, alla fine della partita mi ha parlato di questo forum e quando sono tornato dalle vacanze mi sono iscritto

9. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

L'anno scorso sono stata dieci giorni a Riccione, ho partecipato ad un torneo balneare di ping pong dove, seppur divertendomi, sono arrivata penultima.:(
    Il proprietario dello stabilimento balneare, persona che sento spesso anche d'inverno, mi ha parlato di questo forum, che trovo interessante per le ottime spiegazioni dei pongisti professionisti.:)

10. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Me lo ha descritto Dr. Pimple, ho provato e adesso...vedrò cosa succede! è ancora troppo presto per una matricola come me per esprimere opinioni su un qualcosa che non ho capito a fondo.:eek:

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a me ne ha semplicemente parlato Giorno quando ci siamo incontrati per la prima volta a Jesolo:)(anzi più che altro a mio padre,che poi si è registrato e dopo qualche settimana ho cominciato a usare io l'account...infatti anke il nick nn l'ho mica scelto io):)

12. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Digitando www.fitet.it sono capitato sulla pagina principale, da li al forum...sei mesi di "osservazione" e poi l'iscrizione.

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    .....me l'ha detto Giorno...:)

14. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io l'ho trovato con gooooogle :mad:

15. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Me ne ha parlato l'utente Luigi79

16. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Iscritto su consiglio di Longpimpled che si era iscritto poco tempo prima...
    e abbiamo trascinato dentro anche qualche altro compare di squadra (Bomber ed Anydream)...:approved: !!

17. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

...............google............:eek:
    ......tennis tavolo.....:)

18. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ehm Dani non vorrei contraddirti ma a Bomber lo feci iscrivere io quando giocava da noi!!

19. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sinceramente non mi ricordo...:azz:

20. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh. la passione mi ha fatto cercare nel Web e poi mi sono sentito un po' in famiglia. Non è l'unico Forum al quale partecipo ma senza dubbio è quello a cui partecipo piu' attivamente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina