1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come avere pubblico fisso

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fipep, 6 Mar 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fipep

fipep Bannato

E' semplice.

Fare Tornei e campionato nelle Carceri.( in ogni citta ce ne 1 o + di 1)

Unico modo per avere dei Fan:

Vitto alloggio assicurato e interviste!:rotfl::rotfl::teach:

Che ne dite?

Sponsor antifurti ...............

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    "è decisamente una bella idea"
    BAZ 3,0

3. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Tu si che sei davvero acuto e tagliente: un vero fustigatore di costumi ! Nei tuoi post figurano commenti diretti a stranieri ed extra-comunitari, meridionali mariuoli, parrucconi FITET e pongisti frustrati, nonchè cerebrolesi... Dopo aver tirato in ballo le carceri, che ne dici di una bella battuta sui neri o sulle donne al volante... Solo così potremo andare a dormire sereni...

4. mohr

mohr Nuovo Utente

l'allegria della cosa, non è un gran che, scusa..
    è vero che molta gente starebbe meglio a giocare in carcere, ma...

se proprio cercate idee, in questi giorni a Milano c'è il Mi-Sex
    http://www.misex.net/index2.html

si potrebbe fare un bel torneo in concomitanza
    invece delle solita coppette che ne abbiamo gli armadi pieni, come premi la federazione potrebbe concordare "prestazioni" delle dive e divi del Mi-Sex

il costo sarebbe limitato, diciamo che con poche migliaia di euro ti potresti assicurare bellissimi premi, che poi sarebbero tutti coperti dagli sponsor, figurati un accoppiamento del genere che copertura mediatica avrebbe, altro che la Seredova, già vedo lo slogan "dal pingpong al ponpin"
    l'agonismo sarebbe garantito, partite alla morte....sia il torneo maschile che femminile...e con i premi che vi attendono dopo, tornerete a casa completamente distrutti ma felici

anzi se mi votate, lo metto al primo punto del programma federale

MOHR FOR PRESIDENCE, NOW...............YES, WE CAN

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ma è un'idea fantastica. Mi immagino te piegato a 90 gradi in una cella con 4 stupratori che ti chiedono l'autografo e ti intervistano microfono alla mano e chissà in quale altro posto....:clap::rotfl::banana:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Certo che se queste sono le nuove leve auspicate da Lele per il proseguimento del forum... siamo a posto :tsk::sbav::azz::Prrr:
    Piergiorgio

7. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Mio fratello coadiuvato dal comitato regionale sta insegnando tennistavolo in una delle carceri italiane ma non porto la testimonianza perchè ha ragione anti-sociale. Fipep ha aperto questa discussione con il tono di chi vuol prendere per i fondelli il prossimo

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi riferivo appunto a questo, non certo alla lodevole iniziativa che hai citato e per quale faccio i complimenti a tuo fratello (se ne era gia' parlato in precedenza, se non erro).
    Direi che questo thread cosi' come e' nato non ha ragione di proseguire; in attesa che il moderatore prenda gli opportuni provvedimenti, mi astengo dall'intervenire ulteriormente.
    Piergiorgio

9. fipep

fipep Bannato

x capostipite

ma che ne sai del mio tono. s
    Sono state fatte esibizioni a
    Regina coeli in passato

Ci farei giocare la nazionale x iniziare.

Sicuramente al tg lo farebbero vedere.

E se nn sta in tv come ben sai genio nn esiste.

ditemi una buona palestra al sud.........

10. mohr

mohr Nuovo Utente

vedo che il tentativo di sdrammatizzare un thread aperto in modo molto infelice e buttarla in ridere ha avuto poco successo
    fipep, tu hai un senso dell'umorismo molto discutibile e purtroppo molto offensivo a volte verso il prossimo, vedasi il post sui napoletani che rubano le auto
    forse sarebbe meglio che facessi una riflessione seria sulla cosa
    se il mod facesse sparire questo thread ci guadagneremmo tutti, ma sulla cosa sono sempre contrario per questioni di etica democratica
    magari suggerirei di creare una sezione tipo "Hall of Shame" dove il mod può spostare tutte le trollate offensive o stupide, che si sfoghino lì
    però io con lo scherzo del torneo abbinato al Mi-Sex non ho offeso nessuno, sia chiaro

11. fipep

fipep Bannato

a me era piaciuto il tuo intervento sul mi sex.

Sono dispiaciuto che nn ti sia piaciuto jail Prix ma nn vedo sbokko per il TT

Partite di champions tolti i fedelissimi nessuno a vedere un motivo ci sarà

Se li obblighi forse!!!

Ma sei mai andato ad un Torneo a Terni

tolti i giocatori cè qlcuno a vedere sei cieco?
    Di ke ti offenderai mai se a napoli fino a ieri cera l'immondizia alta quanto una montagna. Dove vivete!
    li guardate i tg o solo il grande fratello fa x voi.
    Se vuoi leggi e rispondi se ti va ma nn fare la verginella qui anche se al mi sex andresti a ruba ineffeti

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sto aspettando...
    Non e' lo spirito di questo forum, ci sono migliaia di blog per queste cose.
    Piergiorgio

13. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Azz...:azz:Sfreghiamo la lampada di Aladino per il nostro Pipet e vediamo che per esempio potrebbe uscire la palestra della Marcozzi Cagliari :eek:(con tanto di centro fisso, camere per gli atleti, ecc.), Molfetta:eek:, ecc.???
    Poi sempre sfregando la lampada di Aladino.... che ne sai del tono è quello che si percepisce da quello che hai scritto:sisi:......non aggiungo altro perchè non credo che sia necessario:mumble:
    - - -
    Ehi Giorno, ti ricorda qualcuno il modo di scrivere di questa "Pulzella"? sarà mica quel transessuale virtuale che cambia sesso all'occasione per riuscire a rientrare in un forum che gli ha già chiuso la porta più volte?

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo che lo stile è lo stesso di quel deficiente. La tattica pure, inizia piano per non essere bannato subito e poi comincia a scassare le balle per bene, senza fare vedere la faccia (di questo non ci lamentiamo, anzi) nè dire il nome, ridendosela stupidamente. Sono soddisfazioni a vedere che la gente si incaxxa con le provocazioni, evidentemente... però purtroppo chi fa le cose con impegno e serietà come la tua squadra e altre non accetta che un innominato deficiente si permetta di dire certe cose.

15. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    volete dire che fipep potrebbe essere un utente che è già stato bannato cambia utente per tornare a rompere???:tsk::tsk:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Vedremo. C'é chi vigila è compito dei moderatori.

Secondo il mio parere questa discussione aperta da fipep non serve a nulla è fatta non per provocare una discussione seria (con qualche ot) ma per mandare sempre tutto "in vacca". :tsk::mad:

E qui non entro più.

17. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    be si...quello l'avevo capito...:mad::goccia::azz:

18. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Dunque: La prima volta era sotto il nick di Arturino, Poi Leon quindi Paola....proprio un artista del travestimento

19. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    quindi ne siete certi a sto punto? comunque non pensavo che si potesse sempre fare un altro account quando si è bannati... e non si puo fare qualcosa al riguardo? no vero? ma poi io mi chiedo prchè? che gusto c'è a farsi bannare continuamente?!?! boh...:goccia::azz::azz:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Perchè non può fare a meno de strazer i maroni ed è più forte di lui.
    E dice pure cose simpatiche fino a quando non prende per il cu.lo gratuitamente o offende persone che non se lo meritano senza dire chi è.
    Lo fa fino che può e poi, quando prende calci in bocca, ritenta...
    Non ha il senso della misura, tra fare battute e essere stupido, irrispettoso e offensivo.
    Tipico di chi non vale un caxxo e dovrebbe leccare dove camminano rumeni, celebri attempati e incantatori di serpenti.;)
    Però questi avrebbero qualcosa da dire...farebbe loro schifo, probabilmente:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina