1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

come attaccare con lunghi brufoli

Discussione in 'Video' iniziata da Tonio, 26 Mag 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tonio

Tonio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Sanz
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Seghos
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche tu traduci pimples con brufoli o ti fidi del traduttore di Google?

L'Arch. Silvio Magni fa proseliti..

3. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

a parte brufoli e lame, video interessante.
    non che faccia cose mai viste ma le fa con naturalezza e probabilmente con ottime percentuali pur considerando che è una selezione di colpi
    tra l'altro con un telaio duro, più adatto al blocco (e al diritto) che all'apertura di puntino, almeno per me

4. Tonio

Tonio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Sanz
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Seghos
    scusa, la traduzione è di google
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Mag 2022, Data originale: 28 Mag 2022 ---
    Sono d'accordo, l'unico problema con telaio duro è che è più difficile attaccare le palle con il backspin

5. lupo alberto

si, vero, anch'io cerco di usare la LP non solo in blocco al tavolo ma anche per aprire (non ho più le gambe per spostarmi a "cercare" il diritto) e mi trovo meglio con telai non troppo rigidi

A Tonio piace questo elemento.
  6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Attenzione che adesso arriva ettore e dice di usare il topexan per i brufoli

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gioca sempre con la gamba destra avanti, inibendosi il dritto. Fa un punto col dritto ma nel primo block col dritto è completamente scoordinato.
    Sembrerebbe una compilation di punti : tutti noi ne mettiamo dentro una, qualche volta.

Ultima modifica: 28 Mag 2022
    A andras piace questo elemento.
  8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ultima modifica: 29 Mag 2022
  9. lupo alberto

ovvio che non è un campione, probabile sia una compilation ma in allenamento riesce a scambiare
    col dx entra quando tira di lp per chiudere il punto poi si rimette frontale, cmq è evidente che non si basa sul diritto per chiudere il punto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mag 2022, Data originale: 29 Mag 2022 ---
    certo anche a me piace di più guardare stoyanov del mio compagno di squadra in d2
    per il bruttino ... ieri sera ho visto real madrid - liverpool, sicuramente gli inglesi son stati più belli ma ...

Ultima modifica: 29 Mag 2022
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina