1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come attacare le pretensionate?!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cespuglio, 8 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cespuglio

cespuglio Utente

Ragazzi/e ho cercato un pò e non ho trovato post a riguardo... ho una semplice domanda:
    COME ATTACCARE LE PRETENSIONATE TIPO COPPA SILVER O F3 BIG SLAM AL TELAIO??!?

proporrei di raccogliere qui alcune testimonianze..ormai dobbaimo adattarci all'addio colla fresca..
    grazie fin da ora a tutti...

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Biadesivo o colla non "fresca";)

3. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    F3 big slam. Colla fresca solo sul telaio, tiene, ma una volta al mese circa devo riattaccarle. Vorrei sapere anch'io se ci sono metodi migliori e definitivi.

4. cespuglio

cespuglio Utente

Io ho usato le vecchie desto ma e me le inviava Pagano già incollate, :D ma dopo qualche tempo si scollano un po',:mumble: (rimediavo con POCHISSIMA colla fresca, onde evitare il loro danneggiamernto)! volevo sapere qualche consiglio su queste nuove gomme.. visto che tutti dovranno adattarsi... :azz:
    - - -
    auitatemi vi prego... :eek: :eek:
    - - -
    ragazzi... nessuno dice il suo parere?!:mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina