1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Com'è andato il primo anno senza le vetrificate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gigigawa, 9 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gigigawa

gigigawa Nuovo Utente

Squadra:
    GSDTT Turbigo D1
    Un caloroso saluto a tutti gli amici puntinari :), vorrei fare un primo bilancio di questa prima stagione senza le vetrificate, sono andato a rileggermi le preoccupazioni e i tormenti della scorsa primavera... a voi com'è andata?

Io dopo un inizio un po' a rilento, con due-tre mesi senza allenamento (proprio quando serviva di più...:(), sto con fatica tornando pressapoco sugli stessi livelli... :D anche se tra due mesi sarò punto e a capo perchè tolta l'Insider non so proprio cosa userò... :mad: tirando le somme sono relativamente contento, ho imparato a spingere un po' di più e ho migliorato il diritto, forse sono un po' meno puntino-dipendente, e in questo mi sforzo di vedere del bene...;)

Ciao a tutti!!! :approved:

2. mohr

mohr Nuovo Utente

gran bella cosa
    sapete che tra voi puntinari e la ITTF non corre buon sangue
    i rumours di nuovi ban si fanno insistenti
    avere un gioco che non dipende dalla lunga ti consentirà di sopravvivere alla nuova imminente fase di estinzione geologica ...ormai i musei traboccano di fossili di puntinari .... scherzo...complimenti

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    comunque un po' di vero c'è nelle frasi d mohr........... tra i puntini e l'ittf non c'è nulla di buono( basta pensare al caso tt master insider), si vedranno gli sviluppi futuri.......

4. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Felice di aver tolto la puntinata... :) Vado liscio il gassato non fa più per me...

5. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

io sono anche migliorato, ma solo perchè mi sono sforzato di impostare il gioco sul dritto invece che sul rovescio; gioco più lontano dal tavolo, difendo più in chop che in block, e cerco la palla col dritto.

devo dire che non ero un gran che per cui ho solo impostato un gioco diverso;
    solo che adesso punto e a capo !
    uso l'insider e dovrò trovare un altra alternativa; :confused:

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non possono vietare i puntini lunghi
    possono solamente vietare l'utlizzo delle ox...per cercare di limitare ancora

mah..pietosi

7. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Amici puntinari avete tutta la mia comprensione e solidarietà: ci vedo dell'accanimento non giustificato verso di voi. Le ox sono regolari a mio avviso, se la federazione vuole modificare anche questo... Mi aspetto che fra un po' vengano a scassarmi le balle per le antitop...pietosi davvero...:tsk::tsk::tsk:

8. Roger86

Roger86 Utente

Nome e Cognome:
    Ruggiero Rutigliano
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Dil. Acsi Barletta
    comunque non è ancora detto che l'insider verrà definitivamente bandita..
    la causa tra tt master e ittf è ancora in corso e dato che la gomma è REGOLARE a tutti gli effetti, non mi sorprenderei di ritrovarcela omologata per il futuro.. almeno spero..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina