1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come acquistare dei biglietti per assistere ad un torneo?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Pollo006, 23 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pollo006

    Pollo006 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buonasera, mi piacerebbe andare ad assistere a qualche partita tra i giocatori primi del mondo... potete dirmi dove si acquistano i biglietti e quanto costa in genere?:)
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    www.top16montreux.com
    Ciao, vai a questo indirizzo e trovi tutte le informazioni che cerchi.
     
    A eta beta e Chicco piace questo messaggio.
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    chi,che cosa vuoi vedere realmente?Intendo dire un giocatore in particolare,un gioco innovativo da cui trarre ispirazione,ovvero sei piu' attratto dallo spettacolo in sé e dall'ambiente in genere,poi vediamo quello che ne viene fuori?Per il momento in Italia i Grandi Appuntamenti ITTF non ci sono,neppure la Champions League. fra i migliori Club europei,salvo un Challenge giovanile,invero molto interessante che si svolge di solito a Lignano(Ud), ma ultimamente causa alcune defezioni ha perso un po' del suo antico smalto.Quindi per vedere bene,diciamo le sfide più importanti dovrai programmare un' uscita all'estero per almeno 3 o 4 giorni.
    Manifestazioni di una certa importanza comunque non mancano,basta cercare su ITTF o su ETTU,li trovi
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    se si ha la fortuna di poter assistere a eventi internazionali di livello garantisco che ne vale sempre la pena a prescindere degli aspetti tecnici o altri particolari..... è tutto l'insieme che rende indimenticabili certe esperienze.... diventa tutto spettacolare soprattutto se abituati a guardare a casa nostra.
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Certo, concordo in pieno è proprio così. Ad ogni modo se uno, prima di affrontare la spesa per affrontare viaggio e costi connessi alla manifestazione,
    esprime più precisamente ciò che si aspetta può essere indirizzato e consigliato al meglio.
    Per esempio il primo Torneo ITTF dell'anno organizzato in Ungheria è stato un "Top Master", con la presenza dei migliori, compreso la "nouvelle vague" cinese e l'attuale numero uno al mondo. Mancavano però i giapponesi impegnati nel loro campionato nazionale e non è la stessa cosa, tanto è vero che poi i cinesi han vinto tutto, compreso il femminile a man basse, come fosse un torneo a se stante pensato solo per loro. Che poi oltrettutto, si sa, fanno un gioco di squadra e anche all''emergente di turno, in questo caso un brasiliano dalle enorme possibilità, in prossimità della zona medaglie non gli hanno lasciano la benchè minima chanche. In compenso molto belle le finali tra loro, giocate ad un livello stellare, che indubbiamente valevano da sole il prezzo del biglietto. Ma uno si mette in viaggio solo per quello?
    stima ettore
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    andare apposta è una questione personale ,così come quando si decide di andare a vedere i mondiali di calcio o una finale di tornei di wimbledon o montecarlo di tennis o altro come F1 etc....
    cercare nel contesto dei motivi plausibili è sempre soggettivo soprattutto se siamo appassionati e non tecnici che cercano sottogliezze tecniche.
    Ho avuto la fortuna di esser invitato fra i Vip (per conoscenza) ai tre gg del top16 europeo ad Antibes e garantisco che è stata una esperienza fantastica. Volevo vedere dal vivo Gauzy cosi come il mio idolo Samsonov mentre mi hanno entusiasmato ben altri/e ,per cui è tutto una sorpresa... piacevole comunque.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina