1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce combinazione telaio-gomma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da XxXBlackDavilXxX, 23 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. salve a tutti...ho da poco acquistato un telaio della andro, il treiber g off.
    nei primi allenamenti con questo telaio mi sono accorto che é abbastanza rigido e avendolo acquistato con già due hexer sopra,mi sono accorto di non aver scelto una combinazione molto adatta in quanto a parer mio su un telaio rigido non dovrebbero mai essere montate e gomme dure o semidure...adesso vorrei chiedervi secondo voi quali sono le gomme piu adatte a questo telaio?ovviamente gomme morbide;io avevo gia pensato ad una donic coppa x2 sul dritto e acuda s2 sul rovescio.
    cosa ne pensate?
    possibilme te potreste dirmi qualcosa in piu su questo telaio al quale non mi ci sono ancora abituato magari qualche consiglio da qualcuno che lo ha usato parecchio ma soprattutto credete sia un buon telaio capace di "aiutare" l'attaccante?
    grazie mille davvero a tutti
    indubbiamente non mancherá il commento del mio coach hahahaha :p
     
    Ultima modifica: 23 Apr 2014
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Giocaci almeno un paio di mesi poi se ne riparla!!! cercare gomme morbide per "rallentare" un telaio troppo veloce non è mai una soluzione consigliabile!!!
     
  3. ciao mand ;)
    xke credi che sia un telaio troppo veloce?io intendevo dire che secondo me su un telaio rigido non vanno bene le gomme dure ma puo essere che mi sbaglio...non so!
     
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Le hexer sono grandi gomme più ci giochi più capirai se fanno per te, telai rigidi e gomme rigide vanno benissimo insieme .... a patto che tu abbia la padronanza tecnica per controllarle! solo il tuo istruttore ti può aiutare.
     
    A XxXBlackDavilXxX piace questo elemento.
  5. okay grazie mandy :D
    in effetti mi sto accorgendo che con il tempo e con gli allenamenti sto iniziando a capire con che tipo di gomme sto giocando...
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina