1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Combinazione racchetta. Conusione:S

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Match, 22 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Match

Match Nuovo Utente

Prima giocavo con: Telaio Donic Testra AR, gooma rossa: sriver OFF (L), gomma nera sriver FX. Con questa racchetta mi sono trovato benissimo! Una volta che si è consumata ho deciso di comprarne una nuova con qualche modifica: Telaio: Donic Testra AR PLUS. Gomma rossa: sriver OFF (S), Gomma nera: sriver FX. Non ho cambiato molto dalla racchetta che avevo prima; ma c'è un grosso problema; con questa nuova mi trovo malissimo; faccio fatica nei topspin di dritto ( un po meno di rovescio ) e faccio anche molta fatica nel palleggio e nei top lunghi. Il mio gioco: sono un giocatore allround-offensivo. Col dritto se mi arrivano palle tagliate eseguo sempre top-spin. Se mi arriva un topispin veloce sul dritto blocco sempre; ma se ne arriva uno lento e magari un po alto tiro Sempre. Col revescio se mi arriva una palla tagliata vario tra il palleggio o un top spin; oppuro mi sposto velocemente per tirare col dritto. Col rovescio gioco molto di controllo; non cerco quasi mai di tirare fortissimo. La mia domanda è questa: Quale è il vero problema??? Il nuovo telaio che è lo stesso solo che è un all+ invece du un all; la sriver s al posto della sriver l; o le gomme non stanno bene con quel telaio??? Io vorrei cambiare solo la gomma rossa ( dritto ); cosa mi consigliate??? Io avevo pensato ad una Sriver EL ma non ne sono sicuro. Sicuramente non una sriver fx perchè sul dritto non mi trovo bene. Quali altre gomme potrei prendere??? Non voglio una gomma motlo veloce; magari anche di un altra marca. Aiutatemi Per Favoree.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Match,io ti consiglierei la Donic Destro F3 Big Slam.Buona gomma con effetto colla fresca.Facile da usare e molto versatile.

3. Match

Match Nuovo Utente

Ha un ottimo spin e un buon controllo da quello che ho letto.Grazie per il consiglio.:approved:

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oppure una a scelta tra la Donic Platin Soft (un po' più veloce) o la Butterfly Sriver G3 fx (con un po' più controllo).

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

se vuoi passare a gomme effetto colla,desto f3 big slam e quattro formula sono facili da usare e viaggiano di piu delle tue sriver

se vuoi rimanere su gomme "tradizionali" prova la coppa tagora.........

6. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    prima di tutto e prima di decidere quali gomme prendere renditi conto che 2 telai uguali possono essere molto differenti sia in velocità che in parabola etc etc..... quindi prova il telaio nuovo con le tue vecchie gomme e vedi come va...... in seguito decidi quale telaio utilizzare....

se il telaio vecchio non e riparabile cercatene uno che ti vada bene e tineiti le tuo gomme come hai sempre fatto ,
    altrimenti riparalo e continua ad utilizzare il tuo .... ricorda che comprando 10 telai uguali ognuno avra caratteristiche differenti quindi meglio non cambiare affatto se non c'è un'esigenza di qualche altro tipo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina