1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce COMBINAZIONE GOMME E TELAIO CARBONIO

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Shalnark, 20 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    Salve a tutti !!! Qual'è secondo voi la miglior combinazione tra gomme e telaio al carbonio off + ? scusate se questa domanda è già stata fatta ma nn l'ho trovata...
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    le combinazioni sono innumerevoli e molto dipendono dal tipo di gioco che vuoi fare.
    In linea di principio più il telaio è veloce e rigido più le gomme devono essere soft per avere un buon controllo ed agganciare la pallina mentre esegui i colpi
     
  3. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    si lo so infatti io chiedevo "la migliore" nel senso della vostra migliore.... quella che preferite
     
  4. daniele64

    daniele64 Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ascolta anche le combinazioni sono molto soggettive. Io ad esempio ho usato con teai rigidi off + carbon gomme donic x3 - donic x2 - Acuda s2-stiga boost ts -tibhar aurus soft-ora uso blu fire m2. Tutte gomme soft o medie. Poi ciascuno di noi ha delle proprie carateristiche su come impatta la pallina sui top, sul tipo di movimento (ampio, raccolto) su come usa il polso etc.. che fanno preferire una gomma rispetto ad un'altra. Ti domando però: perchè hai il vincolo del telaio off carbon +? A volte è meglio cambiare telaio che gomme. Buon allenamento
     
  5. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    Ho il vincolo del telaio al carbonio perchè giocando con quelli nn ho ancora capito bene quali gomme devo usare: c'è chi dice le donic x2, chi le tenergy 05 ecc.... quindi volevo vedere quali erano le più usate in generale... sn sicuro che la scelta sia soggettiva. Buon allenamento anche a te
     
  6. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Il Top: Timo Boll Spirit e tenergy 05 fx sul dritto e sul rovescio. Non esiste migliore combinazione. Almeno per me.
     
    A Shalnark piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina