1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colpi esistenti o colpi non esistenti?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Raccoon, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In palestra hai anche cambiato sesso? O quello che avevi é diventato 10 volte più forte?:azz:

2. Raccoon

Raccoon Nuovo Utente

Ragazzi per favore non andate fuori argomento! :mumble:
    Grazie Righi per l'interessamento :approved:
    E per quanto riguarda il babbo... si trama alle mie spalle eh? :eek:
    La mia Donic ha un pò di esplosivo al plastico nel telaio? :eek:
    Comunque stasera mi hanno detto che sono già migliorato molto nei colpi, speriamo in bene :king:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E migliorerai sicuramente ogni giorno di più, con tanto allenamento! Bravo Raccoon! (chissà quando mi resterà in testa il tuo nick:azz: )
    - - -
    eeeeh ma allora?!?!?! Non ne scrivo una giusta!;) :rolleyes:
    Se scherzo perché scherzo, se sono seria ti faccio commuovere!
    Graaande Stregò io sarò mitica (forse) ma tu non ti discosti tanto da questo aggettivo! :sisi: Buon T.T. e dai retta ai miei consigli! Continua a seguire tuo figlio in questo sport ma soprattutto non abbandonarlo MAI!:sisi:
    Ciao Sunnie;)

4. Raccoon

Raccoon Nuovo Utente

Grazie Sunnie! Parole sante! Dici sempre delle cose giuste :approved: E grazie per l'interessamento :D

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    No.. non sempre dico delle cose giuste, non sono perfetta né tengo ad esserlo ma....diciamo che "me la cavo";)
    Tu continua ad allenarti, non ti fare mai abbattere dalle prime difficoltà.
    Impegno, costanza, tanta umiltà faran di te un ottimo pongista ne son certa! Ciao Raccoon :) :) (meglio Umberto!!:p )

6. Raccoon

Raccoon Nuovo Utente

Grazie Sunnie. Spero di diventare forte!! L'umiltà non mi manca di certo, odio quelli che si danno delle arie, in ogni campo.
    Quando gioco cerco sempre di impegnarmi al massimo e di concentrarmi sulla pallina :sisi:

7. stregone

stregone idiota....

Cara Sunnie,
    dopo una notte di lavoro e una bella dormita mi sento un altro.
    In ogni Forum spero ci sia una persona come te che sa scherzare e stare allo scherzo, e sa essere seria quando è il caso.
    Non c'è bisogno che ti dica di continuare così, i più "anziani" del Forum che ti conoscono meglio ti apprezzano moltissimo e a ragione.
    Da te accetterò sempre gli sfottò ed i consigli perchè ho capito da quale persona provengono.
    Grazie
    Stregò:birra: :appl: etc. Ma non ci sono altre faccine che possano esprimere meglio ciò che uno pensa?

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :azz::azz:.Nella fretta ho sbagliato.:azz::azz:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Questa:
    [​IMG] Grassie!;)

10. Raccoon

Raccoon Nuovo Utente

:clap: :clap: :clap: :approved:

11. stregone

stregone idiota....

Grazie a te Sunnie e scusa il ritardo.
    Ricambio moooooolto sinceramente la faccina.
    Ciao, a presto,

12. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Bhè, mi pare che sia già stato detto tutto.
    Allenarsi fino allo spasmo per correggere il prima possibile l'errata impostazione.
    In partita magari agli inizi, ti consiglio di "pensare" di più al movimento giusto, che magari limitarsi a buttarla di là:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina