1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colpi di base.

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da mago, 12 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  2. Lost-salem0087

    Lost-salem0087 Nuovo Utente

    veramente interessante!!!!:D :D :D
     
  3. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Mago mi ritengo una pongista "principiante" di quasi 40anni (mi diletto con gli amici a casa mia) in un mese ho letto questo forum come ospite ed ho notato che sei apprezzato da tanti pongisti, soprattutto i più giovani. Denota veramente la tua professionalità.
    Il video anche se in tedesco aiuta a comprendere le basi. Grazie!!!!!!!!:)
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie. Io ho passato tanti anni a imparare e a vivere di tennistavolo, come giocatore e allenatore. Se posso dare un aiuto a chi ha fiducia in me, lo faccio molto volentieri e se è servito a qualcosa, sono contento.
    Ciao.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina